Richard Rios al Benfica: accordo da 28 milioni, sfuma definitivamente la pista Roma | OneFootball

Richard Rios al Benfica: accordo da 28 milioni, sfuma definitivamente la pista Roma | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·20. Juli 2025

Richard Rios al Benfica: accordo da 28 milioni, sfuma definitivamente la pista Roma

Artikelbild:Richard Rios al Benfica: accordo da 28 milioni, sfuma definitivamente la pista Roma

Richard Rios è pronto a cominciare la sua avventura europea, ma non sarà con la maglia della Roma. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, il centrocampista colombiano è ormai a un passo dal Benfica, che ha trovato l’intesa definitiva con il Palmeiras per circa 28 milioni di euro.

La trattativa non è stata semplice: i brasiliani hanno mantenuto una posizione rigida sul prezzo, respingendo tutte le offerte inferiori ai 30 milioni. Alla fine, però, i portoghesi sono riusciti a convincere il club verdeoro con una proposta leggermente inferiore.


OneFootball Videos


Rios era stato accostato con forza alla Roma nelle scorse settimane, ma la pista si è raffreddata rapidamente. Il motivo? Da Trigoria non sono arrivate conferme ufficiali, ma pare che l’atteggiamento del giocatore non abbia convinto la dirigenza giallorossa, sempre più orientata verso profili motivati e pienamente convinti del progetto tecnico guidato da Massara, Gasperini e Ranieri.

Nelle prossime ore, Rios volerà a Lisbona per iniziare ufficialmente la sua nuova esperienza con il Benfica, mettendo così fine a ogni ipotesi di un suo arrivo nella Capitale.

Impressum des Publishers ansehen