Rensch si complica, l’alternativa è Kayode | OneFootball

Rensch si complica, l’alternativa è Kayode | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·15. Januar 2025

Rensch si complica, l’alternativa è Kayode

Artikelbild:Rensch si complica, l’alternativa è Kayode

La Gazzetta dello Sport (F. Balzani) – In sala d’attesa per Davide Frattesi, ma senza restare con le mani in mano. La Roma inizia a stringere il cerchio sugli altri ruoli chiave da rinforzare su indicazione di Claudio Ranieri. In particolare le attenzioni delle ultime ore si stanno concentrando sulle fasce.

Il d.s. Ghisolfi ha provato a chiudere per Devyne Rensch. Il terzino olandese – ieri titolare contro l’Az Alkmaar – è in scadenza con l’Ajax e con poca voglia di rinnovare. Così la Roma ha trovato l’accordo col 21enne fino al 2029 per poi offrire 5 milioni ai lancieri. La risposta è stata negativa: “Ce ne vogliono 10: Una cifra che la Roma non intende spendere anche perché tra 15 giorni può aggiudicarsi a zero il terzino per giugno.


OneFootball Videos


Ghisolfi alzerà lievemente l’offerta e in caso di nuovo rifiuto virerà altrove, tanto che ha riallacciato i rapporti con la Fiorentina per Kayode. L’intenzione è di ottenere l’esterno viola in prestito magari in cambio di Cristante o Zalewski. Altri nomi sul taccuino per la ascia sono quelli di Killian Sildillia del Friburgo e Ola-Aina del Nottingham Forrest (anche lui in scadenza). Avanzando a centrocampo, restano in gioco le candidature di Rocco Reitz del Borussia M. e di Warren Bondo del Monza.

Impressum des Publishers ansehen