Real Madrid, Alexander-Arnold è un obiettivo prioritario: la situazione | OneFootball

Real Madrid, Alexander-Arnold è un obiettivo prioritario: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16. Oktober 2024

Real Madrid, Alexander-Arnold è un obiettivo prioritario: la situazione

Artikelbild:Real Madrid, Alexander-Arnold è un obiettivo prioritario: la situazione

Stando al corrispondente del The Athletic per il Real Madrid Marco Cortegana il club spagnolo considererebbe Trent Alexander-Arnold un obiettivo primario.

Stando a quanto riferito da Cortegana, il Real Madrid avrebbe messo il focus sul trovare il successore di Dani Carvajal, l’attuale capitano madrileno si è infortunato gravemente rompendosi il crociato ed il club non potrà più fare affidamento su di lui per questa stagione. Florentino Perez però si sta già organizzando per garantire in quel ruolo il miglior successore possibile a Carvajal, Trent Alexander-Arnold è un’obiettivo primario e in estate ci dobbiamo aspettare un tentativo serio del club per lui.


OneFootball Videos


Real Madrid, caccia al successore di Carvajal

Lo stesso Cortegana riporta come il reparto difensivo (nello special modo il ruolo di terzino destro) sia la priorità, le merengues stanno considerano il terzino del Liverpool cui contratto scadrà a giugno 2025 e che sarà libero di trattare con altri club da gennaio dello stesso anno. Il The Athletic riporta che sono al momento considerate anche altre alternative, come Pedro Porro del Tottnhema, Frimpong del Leverkusen e il giovane Juanlu del Siviglia che rappresenta invece una opzione low-cost. Il club è alla ricerca anche di un difensore centrale e, nonostante alcuni dubbi iniziali di Ancelotti, cercherà qualche proposta nel mercato di riparazione del prossimo gennaio.

Impressum des Publishers ansehen