Rashford, esordio con l’Aston Villa e Sancho commenta: “Libertà” | OneFootball

Rashford, esordio con l’Aston Villa e Sancho commenta: “Libertà” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·10. Februar 2025

Rashford, esordio con l’Aston Villa e Sancho commenta: “Libertà”

Artikelbild:Rashford, esordio con l’Aston Villa e Sancho commenta: “Libertà”

Ieri sera nel match di FA Cup tra Aston Villa e Tottenham ha fatto il suo esordio con i Villans Marcus Rashford e Sancho ha prontamente commentato.

Dopo i vari rumors di mercato e le tante squadre che si sono interessate alla situazione di Marcus Rashford durante il calciomercato invernale tra cui anche Milan e Juventus in Italia, l’attaccante si è accasato all’Aston Villa. Nel match di FA Cup di ieri sera il classe ‘97 ha fatto l’esordio con la sua nuova maglia entrando al 66’ quando il punteggio era di 2-0 per la squadra allenata da Emery. Al termine della partita l’ex Manchester United ha postato su Instagram una foto e prontamente è arrivato il commento da parte di un suo ex compagno di squadra ai Red Devils Jadson Sancho che ha scrittoi “Freedom” che in italiano significa libertà.


OneFootball Videos


Sancho e Rashford alla ricerca di una continuità mai trovata

Le carriere di Rashford e Sancho possono essere paragonate. I due esplosi sin da subito non hanno poi reso secondo le aspettative. Il primo, infatti, dopo i primi anni a suon di gol con la maglia dello United si è un po’ fermato; il secondo, invece, arrivato a Manchester sponda United ha visto bruscamente arrestarsi la sua crescita. Ora per entrambi la possibilità di dimostrare il proprio valore lontano da Manchester.

Impressum des Publishers ansehen