🎙️ Ranieri: “Vedere come si allenano i giocatori è una soddisfazione. Su Pellegrini…” | OneFootball

🎙️ Ranieri: “Vedere come si allenano i giocatori è una soddisfazione. Su Pellegrini…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·17. Januar 2025

🎙️ Ranieri: “Vedere come si allenano i giocatori è una soddisfazione. Su Pellegrini…”

Artikelbild:🎙️ Ranieri: “Vedere come si allenano i giocatori è una soddisfazione. Su Pellegrini…”

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha commentato la vittoria dei suoi contro il Genoa. Ecco le sue parole, riportate da gianlucadimarzio.com:

Era una partita difficile, il Genoa è quadrato e arrivava da 3 risultati utili. Era difficile trovare il bandolo della matassa, abbiamo subito un gol da calcio piazzato ed è incredibile. Dovevamo dare una risposta alla nostra gente. Loro avevano vinto tre volte fuori casa, noi no. Le prestazioni di Dybala ed El Shaarawy? Vedere come si allenano tutti i miei giocatori è una soddisfazione, nelle prossime partite avrò bisogno di tutti. Stephan è uno degli esperti e so che posso sempre contare su di lui per risolvere un problema. Quando Dybala gioca così è un piacere pagare il biglietto“.


OneFootball Videos


Ha poi parlato del presunto stop per Pellegrini: “Lorenzo ha sentito un problema al ginocchio dopo che Sabelli gli è franato sopra. Lo valuteremo nei prossimi giorni. La squadra deve puntare a fare bene in ogni competizione. Europa? Adesso abbiamo due partite importanti, cercheremo di fare risultato anche lì. I ragazzi stanno bene ed in ottime condizioni psicofisiche. Panchina l’anno prossimo? Non voglio dire più nulla, avevo già detto di smettere ed ora mi ritrovo qui. Dobbiamo pensare partita per partita, giocheremo ogni 3 giorni

Impressum des Publishers ansehen