Primavera, domani alle 11 Atalanta-Bologna | OneFootball

Primavera, domani alle 11 Atalanta-Bologna | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Bologna FC 1909

Bologna FC 1909

·28. Februar 2025

Primavera, domani alle 11 Atalanta-Bologna

Artikelbild:Primavera, domani alle 11 Atalanta-Bologna

Torna in campo domani il Bologna Primavera in occasione del 28° turno di campionato. Alle ore 11 la gara in casa dell’Atalanta presso lo stadio Carillo Pesenti Pigna, in diretta su Sportitalia (Primavera TV).

La squadra di Leonardo Colucci arriva con grande voglia di riscatto dopo la caduta interna contro l’Inter, in un periodo negativo da interrompere al più presto. In classifica il Bologna è ancora al terzultimo posto con 23 punti, ma qualche segnale positivo soprattutto nei tre pareggi precedenti all’ultimo ko si erano visti. Torna tra i convocati Wisdom Amey dopo un lungo periodo di assenza.


OneFootball Videos


I bergamaschi di Giovanni Bosi hanno sette punti in più e gravitano appena sopra la zona playout, con le ultime tre sconfitte di fila che hanno sottolineato qualche fragilità. Per questo la sfida di domani sarà molto interessante, visto che entrambe sono a caccia del riscatto per puntare nel migliore dei modi al rush finale.

I CONVOCATI

Portieri: Pessina, D’Autilia.

Difensori: Amey, Baroncioni, De Luca, Ivanisevic, Markovic, Papazov, Puukko, Tomasevic.

Centrocampisti: Barbaro, Jaku, Labedzki, Menegazzo, Nordvall.

Attaccanti: Addessi, Battimelli, Castaldo, Negri, Ravaglioli, Tomczyk, Tonin.

Intanto, la Lega Serie A ha comunicato gli anticipi e i postici del 31° turno. Il Bologna sfiderà la Roma a Crespellano domenica 30 marzo alle ore 13.

Impressum des Publishers ansehen