Premier League: arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell'Everton | OneFootball

Premier League: arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell'Everton | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·6. Mai 2025

Premier League: arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell'Everton

Artikelbild:Premier League: arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell'Everton

Se in chiave dirigenziale sono sotto i riflettori i movimenti del Friedkin Group, che negli scorsi mesi ricordiamo che ha rilevato la società, arrivano ora le prime indiscrezioni sulla maglia che il club di Liverpool indosserà nella prossima stagione.

Castore sponsor tecnico

Mantenendo fede alla tradizione, la casacca, firmata Castore, si presenta con il classico colore di base blu royal che appartiene al club e con un design semplice con delle onde dal colore blu scuro che vanno a creare un contrasto delicato e apprezzabile. Confermato anche il colore bianco che ritroviamo nello sponsor tecnico, nel main sponsor, in parte sul logo dell’Everton e ad accompagnare il colletto.


OneFootball Videos


Maglia stile anni '80

E quando parliamo del colletto, parliamo di un dettaglio della divisa che non sfugge agli appassionati. La nuova maglia, infatti, presenta un colletto a “V”, e non circolare come nella casacca della stagione ancora in corso. Un particolare che tra l’altro richiama la maglia utilizzata nel periodo 1986-89, realizzata da Umbro.

L'ingresso in società di Jason Kidd

Nel frattempo i Toffees, che attendono la conclusione della stagione, hanno recentemente annunciato l’ingresso di Jason Kidd, leggenda della NBA e attuale capo allenatore dei Dallas Mavericks, che sarà nuovo socio di minoranza del club. Kidd si è così unito a Roundhouse Capital Holdings, entità legata al Friedkin Group pronto a rafforzare l’Everton sotto ogni aspetto.

Impressum des Publishers ansehen