Porto-Roma, tornano Hummels e Paredes dal 1′, Dybala-Dovbyk davanti: le probabili formazioni | OneFootball

Porto-Roma, tornano Hummels e Paredes dal 1′, Dybala-Dovbyk davanti: le probabili formazioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·13. Februar 2025

Porto-Roma, tornano Hummels e Paredes dal 1′, Dybala-Dovbyk davanti: le probabili formazioni

Artikelbild:Porto-Roma, tornano Hummels e Paredes dal 1′, Dybala-Dovbyk davanti: le probabili formazioni

All’Estádio do Dragão andrà in scena l’andata dei playoff di Europa League tra Porto e Roma. Ecco le possibili scelte dei due allenatori.

Il Porto di Anselmi scenderà in campo con un 3-5-2 a specchio con i giallorossi. Davanti al portiere Diogo Costa, la difesa a 3 vedrà il terzetto composto da Zé Pedro e da due ex conoscenze della Serie A come Nehuén Pérez e Tiago Djaló. Sulle fasce spazio alla gamba di João Mário e Moura, con Varela in regia e la coppia di mezze ali Eustaquio-Mora. Pepê e Samuel Omorodion cercheranno di mettere in estrema difficoltà la difesa della Roma.


OneFootball Videos


Claudio Ranieri ritrova Hummels al centro della difesa: insieme al tedesco sono pronti Mancini e Ndicka. Torna anche Paredes a centrocampo, formando un terzetto ben assortito con Manu Koné e capitan Pellegrini. Estrema qualità sulle fasce per i giallorossi con Saelemaekers e Angeliño che saranno dei veri e propri attaccanti aggiunti a supporto della coppia Dybala-Dovbyk.

Artikelbild:Porto-Roma, tornano Hummels e Paredes dal 1′, Dybala-Dovbyk davanti: le probabili formazioni

ROME, ITALY – JANUARY 30: Paulo Dybala of AS Roma in action during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD8 match between AS Roma and Eintracht Frankfurt at Stadio Olimpico on January 30, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Europa League, le probabili formazioni di Porto-Roma

PORTO (3-5-2): Diogo Costa; Pedro, Pérez, Djalo; João Mário, Eustaquio, Varela, Mora, Moura; Pepê, Omorodion. All. Anselmi.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angeliño; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.

Impressum des Publishers ansehen