DirettaCalcioMercato
·19. Dezember 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·19. Dezember 2024
Il futuro di Pogba è ancora incerto e le voci di mercato continuano ad essere numerose.
Diversi giorni fa, attraverso il “The Independent”, è stata diffusa una notizia riguardante un sondaggio da parte del Manchester City per Paul Pogba. Questa indiscrezione non ha ancora trovato conferma. Oggi è stato diffuso un nuovo scoop: Pogba si starebbe allenando nel centro sportivo del Manchester City. A smentire questa notizia, però, ci ha pensato Fabrizio Romano attraverso il suo profilo X.
Nelle scorse settimane sia De Zerbi che Rabiot hanno parlato di un possibile approdo di Pogba al Marsiglia. Oltre ai due protagonisti citati precedentemente, ha parlato in conferenza stampa anche Pablo Longoria, presidente del club.
“In questo momento mi parlano più di Paul che dei risultati della squadra. È un giocatore e una persona straordinaria. Sia chiaro, queste sono speculazioni, non ci sono discussioni in corso con Paul. Semplicemente perché avremo una riunione interna per stabilire gli obiettivi del mercato, quali posizioni puntare… Non chiudo la porta perché è un giocatore di livello mondiale, dobbiamo analizzare, visto che è sul mercato ed è sempre bello sfruttare queste opportunità e avere grandi giocatori in squadra”.