Pistocchi contro i tifosi della Juve: «Fischi e insulti per una squadra che ha dominato. E’ colpa loro se..» | OneFootball

Pistocchi contro i tifosi della Juve: «Fischi e insulti per una squadra che ha dominato. E’ colpa loro se..» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·4. März 2025

Pistocchi contro i tifosi della Juve: «Fischi e insulti per una squadra che ha dominato. E’ colpa loro se..»

Artikelbild:Pistocchi contro i tifosi della Juve: «Fischi e insulti per una squadra che ha dominato. E’ colpa loro se..»

Pistocchi ha commentato Juve Verona: le dichiarazioni del giornalista dopo la vittoria dello Stadium contro l’Hellas (non senza qualche polemica)

Su X, Maurizio Pistocchi ha analizzato JuveVerona: non senza qualche polemica nei confronti del match. Questo il suo commento sui bianconeri.

PISTOCCHI – «Partita piena di contenuti della Juventus, dominata dai bianconeri dal 1’ al 90’ in un contesto ambientale non comprensibile: fischi e ululati per ogni passaggio fuori tempo o fuori spazio, fischi a catinelle a fine primo tempo dopo 13 tiri verso la porta e il 78% di possesso palla, pochi applausi, anche per il gol annullato a Suslov (fuorigioco di Faraoni) al 44’. Logico aspettarsi che nella ripresa la Juve avrebbe faticato, ma così non è stato, perché sia tatticamente che qualitativamente la tattica del Verona – difesa della porta di Montipò e che Dio ci aiuti – non poteva durare. Per questo i gol di Thuram (gran giocatore) e Koopmeiners (fischiato senza motivo) sono stati la logica conseguenza di un dominio pressoché totale, pur in una situazione ambientale incomprensibile al punto da far pensare che ci sia una contestazione orchestrata ad arte per motivi imperscrutabili (ma che sono facilmente intuibili)».

Impressum des Publishers ansehen