Calcionews24
·24. September 2024
In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·24. September 2024
Il Pisa sfiderà il Cesena in Coppa Italia e l’allenatore del nerazzurri Filippo Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa.
OTTAVI – «Vogliamo dare continuità ai nostri risultati e in più sono trent’anni che il Pisa non arriva agli ottavi di Coppa Italia, per questo è una partita importantissima. Mi auguro un’altra grande risposta da parte della mia squadra. Vogliamo raggiungere un traguardo storico, ci teniamo tantissimo»
PARTITA – «Non ci sarà cambio di modulo, andiamo avanti sul canovaccio che portiamo avanti da due mesi, ma modificheremo qualche interprete con l’obiettivo di vincere la partita. – Chiunque giochi il prodotto non deve cambiare e la squadra ha sempre dimostrato impegno e affidabilità. Sono contento di vedere qualche giocatore che abbiamo visto meno, qualche giocatore è stato anche penalizzato da me e avrebbe meritato più spazio. Domani lo avrà»
SINGOLI – «Tramoni va valutato, vediamo come sta anche se siamo tranquilli perché abbiamo una grande rosa. Speriamo recuperi altrimenti giocherà qualche altro. Abildgaard-Hojholt sono una bella coppa anche se hanno caratteristiche, anche fisiche, diverse. Uno è mancino, l’altro è destra, ma sono giocatori importanti»