Pellegrino dal primo minuto, panchina per Ikoné: le probabili formazioni di Parma-Como | OneFootball

Pellegrino dal primo minuto, panchina per Ikoné: le probabili formazioni di Parma-Como | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·3. Mai 2025

Pellegrino dal primo minuto, panchina per Ikoné: le probabili formazioni di Parma-Como

Artikelbild:Pellegrino dal primo minuto, panchina per Ikoné: le probabili formazioni di Parma-Como

All’Ennio Tardini il Parma ospita il Como nella trentacinquesima gara di Serie A.

Per quanto possa aspirare il Como, l’obiettivo salvezza è stato ampiamente raggiunto e non è più possibile ambire ad un posto europeo. Cesc Fabregas vuole però concludere la stagione nel migliore dei modi inculcando nella testa dei suoi calciatori la mentalità vincente. Questa gara risulta molto più importante per i padroni di casa che, come riferito da Chivu, si tratta della più importante dell’anno. Si, perché in caso di vittoria i crociati potrebbero raggiungere la tanto agognata salvezza. Ciò dipende anche dai risultati di Venezia e Como, entrambe ancorate a 25 punti.


OneFootball Videos


Le probabili formazioni di Parma-Como

Cristian Chivu potrebbe optare per un 3-4-2-1 con Suzuki in porta. Trittico difensivo composto dal capitano Del Prato, il giovane Leoni e infine Valenti. A sinistra agirà Valeri mentre a destra potrebbe partire dal primo minuto Hainaut. Sulla mediana viene confermato Keita così come Sohm. Modulo a trazione più offensiva rispetto alla gara contro il Como con Bonny e Ondrejka che occuperanno la trequarti e godranno di maggior libertà. L’unica punta di riferimento è Matteo Pellegrino.

PARMA (3-4-2-1): Suzuki; Del Prato, Leoni, Valenti; Hainaut, Keita, Sohm, Valeri; Ondrejka, Bonny; Pellegrino. Allenatore: Chivu.

Pure Cesc Fabregas non stravolge la formazione titolare e mantiene l’ossatura. Possibile 3-4-2-1 per i Lariani che potrebbe mutare in un 4-2-31, in porta agirà Butez. Difesa a tre composta da Vojvoda, Goldaniga e infine Kempf. A sinistra agirà Valle mentre a destra potrebbe tornare dal primo minuto Perrone. A centrocampo intoccabili Caqueret e Da Cunha. Il terminale offensivo sarà invece composto da Strefezza e Paz sulla trequarti con Douvikas dal primo minuto. Ballottaggio in attacco con Cutrone che potrebbe sopravanzare Douvikas ma al momento il greco rimane favorito. Stessa cosa per Ikoné che potrebbe strappare la maglia da titolare.

COMO (3-4-2-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf; Valle, Caqueret, Da Cunha, Perrone; Strefezza, Nico Paz; Douvikas. Allenatore: Fabregas.

Impressum des Publishers ansehen