Inter News 24
·11. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·11. Januar 2025
In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, obiettivo anche del calciomercato Inter, ha parlato cosi del suo possibile addio ai giallorossi:
PENSARE DI LASCIARE LA ROMA- «No, mai. Di momenti duri ne ho vissuti tanti, ma anche di meravigliosi. Ma non sono uno che scappa. Credo che davanti alle difficoltà uno si debba assumere le sue responsabilità. Ed è quello che il mister mi ha letto negli occhi prima del derby. Qui un momento normale diventa bello, uno bello diventa meraviglioso e uno negativo diventa un disastro. Roma è questa,vive di passione. E io questa passione qui me la vivo al cento per cento».
RAPPORTO CON RANIERI- «Abbiamo sempre avuto un bel rapporto, quello di chi non si dice troppe cose ma… Per esempio, la famosa chiacchierata prima della Lazio è durata in tutto due minuti. Poi ci siamo abbracciati. Era una cosa che sentivo: gli voglio bene, lo stimo come persona ancor prima che come allenatore. Qui ha rimesso a posto un po’ tutte le cose. Poi è normale che si possano incontrare delle difficoltà, ma con lui ora ci sembra tutto più giusto».