📸 Parma STORICO, Amburgo strong e Ajax di notte: le maglie che vi siete persi | OneFootball

📸 Parma STORICO, Amburgo strong e Ajax di notte: le maglie che vi siete persi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·5. Juli 2025

📸 Parma STORICO, Amburgo strong e Ajax di notte: le maglie che vi siete persi

Artikelbild:📸 Parma STORICO, Amburgo strong e Ajax di notte: le maglie che vi siete persi

Tempo di nuova stagione, acquisti, trattative ma anche maglie. Il simbolo più iconico del calcio, i kit da gioco, spesso sono poi cimeli che nel corso degli anni assumono valori storici. Ecco, di seguito, le maglie che vi siete persi della nuova stagione.


BARCELLONA TRA CLASSICO E MODERNO

Il kit home del Barcellona ha i colori classici ma si affaccia la moderno con sfumature del classico blu e rosso a caratterizzare la prima maglia che avrà il numero 10 di Lamine Yamal.


OneFootball Videos


PARMA, IL TERZO KIT È NOSTALGIA PURA

Il terzo kit presentato dal Parma è nostalgia pura. Chiaro riferimento agli anni d’oro dei ducali con l’iconico sponsor Parmalat, il colore bianco e le bande laterali gialle e blu. Insomma, un tuffo in un passato glorioso e nostalgico.


PALERMO: ROSA ELEGANTE

Rosa elegante per il Palermo che, come ormai da qualche anno a questa parte, non delude coi propri kit.


NEWCASTLE OLD STYLE

Il terzo kit del Newcastle 2025-26 è ispirato all’iconica maglia da trasferta della Champions League 1997-98. Il kit presenta una base blu navy con accenti arancioni, sottili strisce gessate verticali e un colletto moderno con finiture arancioni e azzurre.


AMBRUGO, LA MAGLIA È STRONG

Il kit home dell’Amburgo 2025-26 si ispira all’iconica maglia del 1994-95, modernizzando un design classico. La maglia presenta un corpo bianco con un disegno frastagliato a forma di dente di sega in blu e nero sulla parte superiore del petto e sulle spalle, che passa al busto bianco, con spalle e maniche blu.


AJAX, SECONDA MAGLIA DA NOTTE

La maglia da trasferta dell’Ajax 2025-2026, realizzata da Adidas, è prevalentemente blu scuro (“Night Sky”) con un motivo ondulato a effetto marmorizzato in una tonalità di blu più chiara, completato da loghi verde fluo ed elementi di design celesti. Il kit da trasferta 25-26 presenta il nuovo logo classico dell’Ajax in versione monocromatica e i colori sono familiari, poiché l’Ajax ha utilizzato colori simili nei kit da trasferta degli anni 2010.


NIZZA DI TRADIZIONE

La maglia home 2025-26 del Nizza si ispira alle maglie iconiche del passato e presenta una rivisitazione moderna dei tradizionali colori rosso e nero.


TORO CON LA MOLE ANTONELLIANA

La maglia da trasferta 2025-26 del Torino FC si ispira all’architettura di Torino, in particolare ai portici e ai passaggi pedonali della città. La maglia presenta una base bianca con un motivo sublimato ton-sur-ton, dettagli maroon claret sulle maniche per imitare le venature del marmo e la scritta “TORINO FC 1906” sul colletto posteriore.

Impressum des Publishers ansehen