🤔 Paradosso Dovbyk: critiche e prestazioni opache, ma ha segnato più di Dzeko al primo anno! Il dato | OneFootball

🤔 Paradosso Dovbyk: critiche e prestazioni opache, ma ha segnato più di Dzeko al primo anno! Il dato | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·19. April 2025

🤔 Paradosso Dovbyk: critiche e prestazioni opache, ma ha segnato più di Dzeko al primo anno! Il dato

Artikelbild:🤔 Paradosso Dovbyk: critiche e prestazioni opache, ma ha segnato più di Dzeko al primo anno! Il dato

Nella stagione obiettivamente dai due volti vissuta dalla Roma, una delle poche costanti sono state le divisive prospettive in merito al rendimento di Artem Dovbyk, ancora una volta punzecchiato da Claudio Ranieri in conferenza stampa nella giornata di ieri.

“Le colpe non ci sono. Lui si dovrebbe far vedere di più. La squadra dovrebbe servirlo quando lui si muove. La colpa è 50 e 50. Oltre al gol lui deve lottare, pressare, far vedere. Ci sta lavorando. Ancora io non è soddisfatto e neanche io lo sono. Mi deve dare di più”


OneFootball Videos


Come evidenzia TMW, al netto di prestazioni molto spesso opache e tecnicamente assai poco pulite, in tutto questo il centravanti ucraino ha finora messo a referto 11 reti in campionato: Edin Dzeko, criticatissimo nella sua prima stagione sulle sponde del Tevere, si era fermato a 8.

Non un elemento che giustifichi totalmente gli oltre 30 milioni di euro sborsati in estate dai giallorossi per prelevare il classe 97′ dal Girona, ma un suggestivo parallelismo che potrebbe quantomeno far ben sperare per il futuro.

Impressum des Publishers ansehen