Inter-News.it
·18. September 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·18. September 2024
All’Etihad Stadium di Manchester, per assistere all’esordio in Champions League dell’Inter, c’è anche Goran Pandev. L’ex nerazzurro dice la sua sul match e sull’esclusione dai titolari di Lautaro Martinez.
ASPETTATIVE – Cresce l’attesa per Manchester City-Inter, su cui Goran Pandev dichiara: «Mi aspetto una grande partita dall’Inter perché ha dimostrato in precedenza che queste partite le può fare bene. Non le manca l’esperienza. È una squadra molto forte, che a me piace tanto. La scelta di non mettere dal 1′ Lautaro Martinez dobbiamo chiederla a mister Inzaghi. Lui li vede tutti i giorni e sa chi sta meglio». Come Pandev, anche Giuseppe Marotta ha commentato la formazione ufficiale scelta da Simone Inzaghi per l’esordio in Champions League.
INCISIVO – Goran Pandev, poi, da ex calciatori si focalizza sulla bravura e l’incisività di Lautaro Martinez, che non sarà in campo dal 1′ in Manchester City-Inter. Intervistato a bordo campo dal giornalista di Sky Sport 24, afferma: «Però io penso che Lautaro Martinez è un grandissimo attaccante, che può decidere la partita entrando in campo anche 5 minuti perché ai grandi campioni basta poco per cambiare le partite. Speriamo che l’Inter faccia una grande partita e ci porti il risultato a casa. La prima partita di Champions League è sempre importante».
Live
Live
Live
Live
Live
Live