Padova, Crisetig: “Tanti errori tecnici: se sbagli poi devi rincorrere, e fai fatica! Condizione? Le amichevoli saltate non possono essere un alibi” | OneFootball

Padova, Crisetig: “Tanti errori tecnici: se sbagli poi devi rincorrere, e fai fatica! Condizione? Le amichevoli saltate non possono essere un alibi” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·10. August 2025

Padova, Crisetig: “Tanti errori tecnici: se sbagli poi devi rincorrere, e fai fatica! Condizione? Le amichevoli saltate non possono essere un alibi”

Artikelbild:Padova, Crisetig: “Tanti errori tecnici: se sbagli poi devi rincorrere, e fai fatica! Condizione? Le amichevoli saltate non possono essere un alibi”

Lorenzo Crisetig, calciatore del Padova, ha commentato la gara di Coppa Italia disputata contro il Vicenza nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente nella sala stampa dello Stadio Euganeo e propone di seguito le dichiarazioni integrali.

CRISETIG POST PADOVA-VICENZA

PARTITA – “Non abbiamo fatto una buona prestazione, non avevamo ritmo e abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico. Difficile trovare qualcosa che sia andata bene oggi, a parte il pubblico che ancora una volta ci ha dimostrato un supporto incredibile”.


OneFootball Videos


CONDIZIONE – “Eravamo più indietro rispetto a loro in quell’aspetto, abbiamo fatto poche partite nel precampionato e può aver influito. Dobbiamo mettere più minuti possibili per arrivare al meglio all’inizio della stagione”.

ERRORI – “Abbiamo sbagliato troppo, siamo stati molto imprecisi. Quando non hai condizione e sbagli poi devi rincorrere e fai fatica. Ora c’è solo da continuare a lavorare, è l’unica strada per arrivare all’obiettivo. Abbiamo le potenzialità per fare un buon campionato, fare le cose bene. Se riusciamo a fare quello che proviamo con intensità e voglia, si può andare lontano”.

PRESTAZIONE PERSONALE – “Siamo un attimo più indietro, ho fatto un po’ fatica a livello di ritmo. La medicina è il lavoro, proporre quello che stiamo provando in allenamento”.

SERIE B – “Possono bastare due settimane per entrare in condizione? Devono bastare, non possono, devono bastare due settimane per arrivare in condizione. Le due amichevoli saltate non possono essere un alibi, ma le partite ti danno quelle sensazioni che in allenamento non puoi avere”.

Impressum des Publishers ansehen