Juventusnews24
·17. Juli 2025
Nico Gonzalez Inter, anche i nerazzurri in corsa per l’attaccante della Juventus? Tutta la verità dopo le voci di queste ultime ore

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·17. Juli 2025
Nico Gonzalez potrebbe presto lasciare la Juventus, ma la sua cessione potrebbe essere un affare redditizio per i bianconeri. Arrivato alla Juve la scorsa estate dalla Fiorentina, l’attaccante argentino non è riuscito a trovare continuità nel progetto bianconero, e ora la Juve spera di incassare 30 milioni di euro dalla sua cessione, una cifra che i dirigenti considerano adeguata per il talento che ha già dimostrato il suo valore in Serie A.
Oltre all’interesse dell’Al Ahli, club saudita che aveva fatto una proposta concreta per il giocatore, ora anche l’Inter si è inserita nella trattativa. I nerazzurri, infatti, stanno valutando Nico Gonzalez come alternativa a Ademola Lookman, altro obiettivo dell’Inter per rinforzare l’attacco. Il fatto che anche l’Inter sia entrata in gioco potrebbe essere vantaggioso per la Juventus, che ha così una pretendente in più per uno dei suoi attaccanti.
Nonostante l’inserimento di un altro club di prestigio come l’Inter, l’Al Ahli rimane ottimista riguardo alla possibilità di concludere l’affare con una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Il club bianconero spera dal canto suo che l’interesse di squadre come Al Ahli e l’Inter possa alimentare una vera e propria asta per l’attaccante argentino, aumentando così le possibilità di ottenere un buon ritorno economico.
La cessione di Nico Gonzalez rappresenterebbe una buona occasione per la Juventus di monetizzare su un giocatore che ha avuto un impatto limitato durante la sua prima stagione a Torino. Inoltre, i 30 milioni ricavati dalla sua vendita potrebbero essere reinvestiti in altre operazioni di mercato per rafforzare il reparto offensivo, con Igor Tudor che sta cercando nuovi elementi per migliorare la squadra. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.