Sampnews24
·14. August 2025
Narro Sampdoria, dalla Spagna giungono news in merito alle cifre relative al trasferimento del giocatore. Le ultime

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·14. August 2025
Secondo le informazioni riportate da tarragonadigital.com, la Sampdoria avrebbe concluso l’acquisto di Victor Narro per una cifra di 300.000 euro. Questo importo rappresenta la parte fissa della trattativa, ma l’accordo include anche un’importante clausola per il club spagnolo che ha ceduto il giocatore. Oltre al costo iniziale, infatti, il club doriano si è impegnata a versare una percentuale sulla futura rivendita del calciatore, permettendo alla società di origine di beneficiare di un’eventuale valorizzazione di Narro nel mercato.
L’arrivo di Victor Narro alla Sampdoria è il risultato di un’operazione di mercato che, pur non comportando una spesa ingente, dimostra una strategia ben precisa da parte della società blucerchiata. L’acquisto del giocatore, che ha firmato un contratto pluriennale, punta a rinforzare la squadra con un elemento giovane ma già con una buona esperienza, proveniente da un campionato competitivo.
Il club confida nelle sue potenzialità, non solo per la stagione in corso, ma anche in prospettiva futura, come testimonia proprio la clausola sulla rivendita che lascia intendere la volontà di valorizzare il talento del giocatore. L’intesa raggiunta con il club di provenienza di Narro sottolinea inoltre l’attenzione della Sampdoria nel gestire le trattative in modo oculato, cercando di ottenere le migliori condizioni possibili per le proprie finanze.
Live