Napoli, l’Ipswich Town vuole Cajuste: arriva l’offerta del club inglese | OneFootball

Napoli, l’Ipswich Town vuole Cajuste: arriva l’offerta del club inglese | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1. August 2025

Napoli, l’Ipswich Town vuole Cajuste: arriva l’offerta del club inglese

Artikelbild:Napoli, l’Ipswich Town vuole Cajuste: arriva l’offerta del club inglese

L’Ipswich Town ha fatto la prima offerta al Napoli per il ritorno di Jens Cajuste in Inghilterra. Ecco i dettagli della proposta.

Dopo settimane di trattative, sembra che il ritorno all’Ipswich Town possa essere la prossima destinazione di Jens Cajuste, centrocampista svedese di proprietà del Napoli. Difatti, come riporta Matteo Moretto, il club appena retrocesso in Championship avrebbe fatto la prima offerta ai partenopei per riportare in Inghilterra il giocatore. La proposta si basa su un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 7.5 milioni, che si attiverebbe in caso di promozione in Premier League. Resta adesso da capire le intenzioni del Napoli, che risponderà alla proposta nelle prossime ore.


OneFootball Videos


Cajuste-Ipswich Town: la storia si ripete

Jens Cajuste è pronto a tornare all’Ipswich Town. Lo svedese, dopo una stagione in Premier League con gli inglesi, potrebbe tornare anche dopo la retrocessione in Championship. Con la squadra di Ed Sheeran, il classe ’99 ha messo a segno un gol e un assist in 30 presenze, dopo una stagione da punto fermo della squadra. L’obiettivo dell’Ipswich è quello di riportare a casa Cajuste, per puntare alla risalita in Premier League.

Impressum des Publishers ansehen