Napoli, azzurri e Buongiorno mai così vicini: incontro con l’agente e offerta al Torino | OneFootball

Napoli, azzurri e Buongiorno mai così vicini: incontro con l’agente e offerta al Torino | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·3. Juli 2024

Napoli, azzurri e Buongiorno mai così vicini: incontro con l’agente e offerta al Torino

Artikelbild:Napoli, azzurri e Buongiorno mai così vicini: incontro con l’agente e offerta al Torino

Il ds del club azzurro Manna ha incontrato nella serata di ieri a Milano l’agente del difensore, mai così vicino al Napoli: in giornata anche contatti tra i club, con un’offerta al Torino intorno ai 35 milioni. Si va avanti anche con la definizione del contratto del calciatore. Sempre oggi incontro anche con l’agente di Spinazzola: affare non ancora concluso, ma parti vicine

Napoli, azzurri e Buongiorno mai così vicini: incontro con l’agente e offerta al Torino

Buongiorno Napoli. Si sveglia così, la città. Un saluto, un buon auspicio. Un calciatore di assoluto valore che è vicino ad indossare l’azzurro. Alessandro e il Napoli sono più vicini. Anzi, non sono mai stati così vicini come dopo l’incontro che si è tenuto ieri in serata in un ristorante di Milano, tra il ds del Napoli, Giovanni Manna, e l’agente del difensore del Torino, Giuseppe Riso.


OneFootball Videos


Un altro segnale che il club del presidente De Laurentiis e del nuovo allenatore Antonio Conte puntano forte su Buongiorno. Ora mai così vicino al trasferimento al Napoli. In giornata ci sono stati anche dei contatti tra i due club, con l’offerta del Napoli al Torino che è intorno ai 35 milioni. Si va avanti anche con la definizione del contratto del calciatore anche se servirà ancora un po’ di pazienza per la conclusione definitiva dell’affare. Il Napoli, sempre oggi, è andato avanti anche sul fronte Leonardo Spinazzola: il club azzurro ha incontrato l’agente dell’ex romanista, l’affare non è ancora concluso ma le parti sono vicine.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Impressum des Publishers ansehen

In diesem Artikel erwähnt