Juventusnews24
·5. November 2024
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·5. November 2024
La Juve sfida il Lille nel match valido per la quarta giornata di Champions League 2024/25. Sarà il bosniaco Irfan Peljto a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Senad Ibrišimbegović e Davor Beljo, mentre Luka Bilbija sarà il quarto uomo dell’incontro. Al VAR ci sarà l’olandese Dennis Higler, con il polacco Tomasz Kwiatkowski all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LILLE JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Lille Juve.
24′ Gol annullato Koopmeiners – Yildiz imbuca per Vlahovic che serve l’olandese e fa 1-0. Netta, però, la posizione di fuorigioco di partenza dell’attaccante serbo. Il guardalinee segnala prontamente l’offside.
Gol annullato Koopmeiners
27′ Gol David – Grande azione di Zhegrova che imbuca per David. L’attaccante canadese scatta in posizione regolare e non perdona davanti a Di Gregorio.
41′ Gol annullato Koopmeiners – Un’altra rete annullata all’olandese, stavolta per il netto fuorigioco di Yildiz che aveva servito l’assist al centrocampista.
59′ Rigore Juve – André stende Conceicao in area, nessun dubbio per l’arbitro ed il Var conferma la decisione. È calcio di rigore per la Juventus, ecco l’immagine del contatto:
Rigore Juve Conceicao
62′ Ammonito Cabal – Il terzino continua a soffrire Zhegrova. Stende l’avversario in netto ritardo e si prende il primo cartellino giallo del match.
73′ Ammonito André – Primo cartellino giallo anche per il Lille. Il centrocampista interviene in netto ritardo, sanzione sacrosanta.
95′ Fine partita – Termina 1-1 a Lille. Due gol annullati a Koopmeiners per dei netti fuorigioco di Vlahovic e Yildiz, in una gara nel complesso piuttosto corretta.