PianetaChampions
·6. Februar 2025
❗️ Motta: “Kolo+Vlahovic? Conta l’equilibrio. Felice che Cambiaso sia rimasto”
![Artikelbild:❗️ Motta: “Kolo+Vlahovic? Conta l’equilibrio. Felice che Cambiaso sia rimasto”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fpianetachampions.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F08%2FThiago-Motta-1.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·6. Februar 2025
L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa il match contro il Como in programma domani sera.
Ecco le parole, riprese da Gianlucadimarzio.com:
“Domani sarà una partita complicata, come sempre dovremo essere determinati e concentrati. Il Como è una squadra, che come il suo allenatore, ha grandi ambizioni. Dobbiamo fare una grande partita.
Ho parlato con lui: gli ho spiegato la situazione e lui l’ha accettata. Voleva partecipare, ma non è possibile. Noi siamo davvero contenti del suo lavoro: è arrivato con fame, si impegna tutti i giorni. Ha grande valore e vuole dimostrarlo tutti i giorni. Sono sicuro che quando arriverà la sua opportunità sarà pronto a prendersela.
Sono contento e orgoglioso dei miei ragazzi. Siamo un gruppo con i nostri obiettivi e con la giusta determinazione. Kolo Muani-Vlahovic insieme? La cosa più importante è il collettivo. La squadra deve funzionare sia a livello difensivo che offensivo.
Al di là di essere mancini, Kelly e Veiga possono giocare insieme. Per le loro caratteristiche, aiuteranno molto la squadra quando ne avremo bisogno. Sono felice per lui che sia rimasto in una grande squadra come la Juventus. Penso che abbia sempre avuto l’idea di rimanere. Domani non sarà della gara”.