Juventusnews24
·13. Juli 2025
Mosquera Arsenal: nuovi contatti in arrivo per il difensore spagnolo! Il futuro del centrale pare essere definito. Gli ultimi aggiornamenti e la posizione della Juve

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·13. Juli 2025
Il futuro di Mosquera sembra sempre più orientato verso l’Arsenal. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto su X, sono previsti nuovi contatti nelle prossime giornate tra il difensore spagnolo e i Gunners. Il calciatore ha chiaramente espresso la sua volontà di trasferirsi a Londra: adesso la palla al club inglese, che è in attesa di raggiungere un accordo con la sua attuale squadra, il Valencia.
Il progetto sportivo dell’Arsenal sembra avere un’attrattiva irresistibile per Mosquera, il quale ha recentemente rifiutato l’offerta di rinnovo del suo contratto da parte del club spagnolo. Questo diniego segnala la determinazione del giocatore nel compiere il grande salto verso una squadra che sta giocando regolarmente nelle competizioni europee, con un progetto che punta a crescere ulteriormente.
Attualmente, il contratto di Mosquera con il Valencia è in scadenza tra meno di un anno, il che gli permette di firmare con un altro club già a partire dal 1° gennaio del 2026 senza che il club spagnolo possa opporsi. Questo fattore potrebbe facilitare ulteriormente l’affare per l’Arsenal, che sembra essere in una posizione favorevole nella trattativa.
L’Arsenal, dunque, sta seguendo con attenzione la situazione e si trova ora in una fase di attesa, pronta a chiudere l’operazione non appena i dettagli finali saranno definiti. Il calciomercato dei Gunners si arricchisce così di una possibile operazione che potrebbe rivelarsi intelligente. Con buona pace del calciomercato Juventus.
Mosquera Arsenal appare essere una delle trattative più interessanti nelle prossime settimane, con l’Arsenal in prima linea per assicurarsi uno dei giovani più promettenti nel panorama calcistico europeo.