Monaco Inter 1-2, grande rimonta in 10 uomini: espulsione di Calhanoglu, gol di Lautaro Martinez e Bonny | OneFootball

Monaco Inter 1-2, grande rimonta in 10 uomini: espulsione di Calhanoglu, gol di Lautaro Martinez e Bonny | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·8. August 2025

Monaco Inter 1-2, grande rimonta in 10 uomini: espulsione di Calhanoglu, gol di Lautaro Martinez e Bonny

Artikelbild:Monaco Inter 1-2, grande rimonta in 10 uomini: espulsione di Calhanoglu, gol di Lautaro Martinez e Bonny

Monaco Inter 1-2, termina con un successo la prima importante amichevole di Chivu alla guida dei nerazzurri! Tutte le info sul match di questa sera

L’Inter conquista una vittoria importante in amichevole contro il Monaco nel Principato, nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Hakan Calhanoglu. La partita si era messa subito in salita per i nerazzurri, sotto di un gol dopo appena due minuti di gioco grazie a un magnifico tiro da fuori area del giovane Akliouche.

Nel corso del primo tempo, l’Inter ha faticato a trovare ritmo e precisione, ma la svolta è arrivata poco prima della pausa con l’espulsione di Calhanoglu per doppia ammonizione, che ha lasciato i nerazzurri in dieci uomini. Nonostante questo, la squadra di Cristian Chivu ha cambiato atteggiamento nella ripresa, mostrando un piglio decisamente più aggressivo e organizzato.


OneFootball Videos


Al 60’, è arrivato il pareggio con una grande azione personale di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha superato con grande classe il difensore avversario, prima di battere il portiere Hradecky con un preciso tiro. Il gol di Lautaro ha ridato fiducia all’Inter, che ha iniziato a spingere con più convinzione.

A decidere la partita è stato poi il neoacquisto Bonny, che all’80’ ha firmato il gol del sorpasso. Dopo aver saltato abilmente un avversario con un rapido gioco di piedi, l’ex Parma ha concluso con un preciso tiro che ha superato il portiere monegasco. Il giovane attaccante ha dimostrato grande incisività, confermandosi protagonista assoluto nella seconda parte della gara.

Nel finale, Bonny ha creato ulteriori pericoli per la difesa del Monaco, sottolineando il suo valore e la capacità di incidere anche in situazioni difficili. L’Inter ha così chiuso la partita con una vittoria di carattere, mostrando una buona prova di resilienza e qualità, soprattutto con un uomo in meno.

Nonostante l’espulsione di Calhanoglu, i nerazzurri hanno saputo reagire con grinta e determinazione, trovando nel gol di Lautaro Martinez e nella rete decisiva di Bonny le chiavi per ribaltare il risultato e conquistare un successo prezioso in questa fase di preparazione alla nuova stagione.

Impressum des Publishers ansehen