😞 Modena, senti Tremolada: “Avrei voluto dimostrare di essere ancora utile, ma la società ha preferito rescindere” | OneFootball

😞 Modena, senti Tremolada: “Avrei voluto dimostrare di essere ancora utile, ma la società ha preferito rescindere” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25. Juli 2025

😞 Modena, senti Tremolada: “Avrei voluto dimostrare di essere ancora utile, ma la società ha preferito rescindere”

Artikelbild:😞 Modena, senti Tremolada: “Avrei voluto dimostrare di essere ancora utile, ma la società ha preferito rescindere”

Rimasto svincolato dopo il prestito ad Ascoli, a fronte della volontà del Modena di rescindere unilateralmente il contratto che lo legava al trequartista milanese, Luca Tremolada ha parlato anche dell’addio ai Canarini a margine della trasmissione A Tutta C, in onda sulle frequenze di TMW Radio.

“Dopo Ascoli sono tornato a Modena, ma lì avevano la possibilità contrattuale di rescindere. Non mi hanno portato in ritiro e così è finita. Dispiace, certo, avrei voluto provare a dimostrare di essere ancora utile, ma resto grato per tutto quello che ho vissuto in quegli anni. Ora mi trovo, per la prima volta dal 2007-2008, senza ritiro. È una sensazione strana. Fino adesso non ho ricevuto proposte concrete, ma continuo ad allenarmi: spero arrivi qualcosa presto”

Impressum des Publishers ansehen