Milan, tra poche ore la sfida al Genoa: Jovic resta in dubbio | OneFootball

Milan, tra poche ore la sfida al Genoa: Jovic resta in dubbio | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·5. Mai 2025

Milan, tra poche ore la sfida al Genoa: Jovic resta in dubbio

Artikelbild:Milan, tra poche ore la sfida al Genoa: Jovic resta in dubbio

Il Milan stasera sarà di scena al Marassi per la sfida contro il Genoa e la presenza da titolare di Luka Jovic è ancora in dubbio.

Stasera si chiuderà la 35esima giornata di Serie A con il posticipo fra Genoa e Milan a Marassi. Si può dire che ormai i rossoneri hanno ben poco da dire in campionato vista l’enorme distanza dalla zona Europa a 3 giornate dal termine e che la testa dei calciatori possa essere già proiettata alla finale di Coppa Italia contro il Bologna. L’obiettivo sarà quindi quello di limitare i danni in queste partite conclusive della stagione e di cercare di portare a casa il secondo trofeo dopo la Supercoppa.


OneFootball Videos


Milan di scena a Genova stasera: le ultime su Jovic

Tuttavia il tecnico dei rossoneri Conceicao ha ancora un dubbio di formazione per il match contro il Grifone. Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Di Stefano, la presenza di Luka Jovic dal 1° minuto è ancora in dubbio. Queste sono le parole del giornalista:

“Il vero dubbio verso il Genoa rimane quello legato alle condizioni di Jovic. Il Milan non vuole rischiare niente. Se non dovesse giocare al suo posto ci sarà Gimenez”.

Ecco quindi che stasera potrebbe toccare a Gimenez il compito di guidare l’attacco rossonero e di dare continuità al gol segnato contro il Venezia la scorsa giornata.

Impressum des Publishers ansehen