Milan, sfuma Gonçalo Ramos? Il gol cambia tutto: “Resto al PSG” | OneFootball

Milan, sfuma Gonçalo Ramos? Il gol cambia tutto: “Resto al PSG” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14. August 2025

Milan, sfuma Gonçalo Ramos? Il gol cambia tutto: “Resto al PSG”

Artikelbild:Milan, sfuma Gonçalo Ramos? Il gol cambia tutto: “Resto al PSG”

Il gol che “regala” la Supercoppa europea al PSG cambia il destino di Gonçalo Ramos? Il portoghese manda un messaggio al club.

Kvaratskhelia, Dembélé, Doué? No, l’eroe del Paris Saint-Germain ha un solo nome ed è quello di Gonçalo Ramos. Il centravanti portoghese, entrato al minuto 77′ sul risultato di 2-0 a favore del Tottenham, ha risposto presente nel momento più decisivo della serata regalando – gran parte per merito suo – la Supercoppa europea ai parigini. È suo infatti il gol nel recupero che porta la partita ai rigori e spegne i sogni di gloria degli Spurs, ma il suo colpo di testa – oltre ad aver aggiunto il quinto trofeo stagionale sulla bacheca del PSG, può assumere un significato enorme per il bomber portoghese. Il suo futuro, infatti, torna in discussione e lui un messaggio alla società lo ha già mandato dopo il trionfo di ieri sera: non ha nessuna intenzione di lasciare Parigi.


OneFootball Videos


Gonçalo Ramos ha deciso: vuole restare al PSG

Resto al Paris Saint-Germain questa estate“: una semplice frase – riportata da Fabrizio Romano – che scaccia i rumours che sono usciti nelle ultime settimane. Niente Milan, dunque: il club rossonero, alla ricerca di un bomber da regalare ad Allegri, aveva pensato a Gonçalo Ramos in prestito con diritto di riscatto. L’arrivo a San Siro del portoghese, però, a questo punto è destinato a rimanere solo un sogno. Il gol di Udine ha cambiato il suo destino: l’ex Benfica per ora resta a Parigi… poi si vedrà. Il contratto in scadenza nel 2028 non mette fretta: il classe 2001 ha tutto il tempo a disposizione per tornare a essere protagonista in una squadra di stelle. Il primo passo è stato fatto, ora deve essere convinto Luis Enrique.

Impressum des Publishers ansehen