Milan, Musah: “Scudetto? Lottiamo fino alla fine, ma dobbiamo sprecare meno ed essere più aggressivi” | OneFootball

Milan, Musah: “Scudetto? Lottiamo fino alla fine, ma dobbiamo sprecare meno ed essere più aggressivi” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30. Oktober 2024

Milan, Musah: “Scudetto? Lottiamo fino alla fine, ma dobbiamo sprecare meno ed essere più aggressivi”

Artikelbild:Milan, Musah: “Scudetto? Lottiamo fino alla fine, ma dobbiamo sprecare meno ed essere più aggressivi”

In seguito alla sconfitta di ieri sera, Yunus Musah ha parlato di diverse tematiche: dagli errori difensivi, fino al sogno scudetto, passando anche per la situazione Leao.

Dopo una brutta serata passata per i giocatori e i tifosi rossoneri, Yunus Musah ha parlato ai microfoni di SportMediaset analizzando diversi temi. Di seguito le parole del centrocampista statunitense.


OneFootball Videos


Le prime parole sulla partita contro il Napoli: “Contro queste squadre si devono sfruttare le occasioni, loro lo hanno fatto con le poche che hanno avuto, mentre noi non l’abbiamo fatto con le tante avute”.

Ci sono stati forse troppi errori difensivi. “Dobbiamo essere più aggressivi in quelle situazioni. Sul gol di Kvara non dovevamo farli entrare così facilmente, comunque è stato un gran gol. Sono stati bravi a sfruttare le poche occasioni che hanno avuto”.

Credete ancora nella possibilità di vincere lo Scudetto oppure lo considerate già sfumato? “Adesso siamo a novembre, manca ancora molto in campionato. Siamo ancora ottimisti perché mancano tantissime partite. Lottiamo e lotteremo sempre fino alla fine”.

Con il Monza rientreranno diversi giocatori che potranno aiutarvi a invertire la rotta. “Più giocatori sono disponibili meglio è, così siamo tutti uniti insieme sul campo a lottare”.

Leao sta vivendo un momento complicato: con Pioli era un intoccabile, adesso spesso parte in panchina. Ne state parlando di questa cosa in spogliatoio? “È un grande giocatore, al momento sta facendo un po’ di rotazioni con Okafor, ma non sono l’allenatore, quindi vediamo”.

Impressum des Publishers ansehen