DirettaFanta
·4. Februar 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·4. Februar 2025
Dopo i numerosi acquisti dell’ultima sessione di mercato, il Milan si prepara a tornare a giocare: ecco il report dell’allenamento odierno
Tante novità in casa Milan a meno di 24 ore dalla fine del mercato. Nella sessione di allenamento odierna, i rossoneri hanno potuto testare i nuovi innesti, anche quelli arrivati ieri in tarda serata. L’unico neoacquisto mancante è Warren Bondo, che, come riporta Gianluca Di Marzio, sta ancora smaltendo un problema fisico accusato con il Monza. Il francese sta svolgendo un piano personalizzato insieme a Gabbia, che ha accusato un fastidio al polpaccio negli ultimi giorni. Per il centrale italiano ancora pochi dettagli sul rientro, mentre Bondo dovrebbe tornare a disposizione tra una settimana. Il giocatore salterà quindi Roma ed Empoli. Out ancora Emerson Royal, Florenzi e Loftus-Cheek.
Il Milan affronterà con grande attenzione le prossime settimane, che saranno cruciali per la stagione dei rossoneri. Oltre alla questione legata al campionato, che vede il Milan all’ottavo posto, i milanesi dovranno anche tornare a giocare in Champions League, contro il Feyenoord. Sarà quindi un grande ritorno per Gimenez, che ritroverà il club che ha lasciato pochissimo tempo fa. Tra le due partite dei playoff, i rossoneri affronteranno l’Hellas Verona, partita che rappresenterà un altro passo fondamentale per i lombardi.