Milan, il Galatasaray punta Ballo-Touré se dovesse saltare Zalewski: la situazione | OneFootball

Milan, il Galatasaray punta Ballo-Touré se dovesse saltare Zalewski: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12. September 2024

Milan, il Galatasaray punta Ballo-Touré se dovesse saltare Zalewski: la situazione

Artikelbild:Milan, il Galatasaray punta Ballo-Touré se dovesse saltare Zalewski: la situazione

Nelle ultime ore di mercato sta prendendo piede un’incredibile notizia: il Galatasaray, inizialmente interessato a Zalewski della Roma, potrebbe decidere di virare su Ballo-Tourè qualora non si trovasse l’accordo con la società capitolina.

Secondo Gianluca di Marzio il Galatasaray sarebbe pensando di virare su Ballo-Tourè nel caso in cui la trattativa con la Roma per Zalewski non si sbloccasse. In queste ore emissari turchi sono in viaggio nella capitale italiana per incontrare la dirigenza giallorossa e limare gli ultimi dettagli, ma il tempo stringe. In caso non si riuscisse a trovare un accordo soddisfacente per le parti in causa i turchi potrebbero davvero pensare al terzino del Milan ora in forza al Milan Futuro in Serie C.


OneFootball Videos


Artikelbild:Milan, il Galatasaray punta Ballo-Touré se dovesse saltare Zalewski: la situazione

Con Zalewski in dubbio il Galatasaray vira su Ballo-Tourè

Ballo-Tourè è un difensore esterno che adesso milita nel Milan, anzi per la precisione, nel Milan Futuro in Serie C. Il giocatore non ha mai convinto appieno né Pioli, né tantomeno Fonseca, che ha deciso di estrometterlo dal gruppo e di relegarlo nella terza divisione italiana. Tuttavia nel giro di poche ore la sua situazione potrebbe cambiare. Il Galatasaray è in trattativa con la Roma per l’acquisto di Nicola Zalewski, tuttavia tra i due club non c’è ancora un accordo su conguaglio che il team turco verserebbe alla Roma, quindi permane un certo stallo. Se nelle prossime ore la situazione non dovesse migliorare il club giallorosso di Turchia virerebbe pesantemente sul terzino del Milan, con buona pace per Zalewsi.

Impressum des Publishers ansehen