Mercato Inter, l’annuncio di Di Marzio: «Incontro col Betis per la cessione di Asllani! Ecco le condizioni dei nerazzurri, altri 3 nomi in uscita» | OneFootball

Mercato Inter, l’annuncio di Di Marzio: «Incontro col Betis per la cessione di Asllani! Ecco le condizioni dei nerazzurri, altri 3 nomi in uscita» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·10. Juli 2025

Mercato Inter, l’annuncio di Di Marzio: «Incontro col Betis per la cessione di Asllani! Ecco le condizioni dei nerazzurri, altri 3 nomi in uscita»

Artikelbild:Mercato Inter, l’annuncio di Di Marzio: «Incontro col Betis per la cessione di Asllani! Ecco le condizioni dei nerazzurri, altri 3 nomi in uscita»

Mercato Inter, l’annuncio di Di Marzio sulla trattativa col Betis Siviglia per la cessione di Asllani: altre 3 operazioni in uscita per il club!

Oggi il mercato Inter ha focalizzato la sua attenzione sulle uscite, con diversi movimenti in corso per liberare spazio in rosa. A fare il punto della situazione è Gianluca Di Marzio a Sky Sport. La partenza più imminente sembra essere quella di Sebastiano Esposito, che si trasferirà al Cagliari. Il giovane attaccante classe 2002, reduce da un’esperienza in prestito all’Empoli, è stato protagonista di una stagione positiva nonostante la retrocessione della squadra toscana in Serie B. Esposito è pronto a vivere una nuova avventura in Sardegna, dove avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore.

Buchanan e Asllani: trattative in corso

Un altro nome sul mercato è quello di Buchanan, con il club nerazzurro che sta trattando con il Sassuolo. La richiesta dell’Inter è di 12 milioni di euro, ma per concludere l’affare il Sassuolo dovrà convincere il giocatore ad accettare la destinazione. La trattativa è ancora in corso e resta da vedere se le due parti troveranno un accordo.


OneFootball Videos


Nel frattempo, l’Inter ha incontrato il Betis Siviglia, che ha mostrato interesse per il centrocampista Kristjan Asllani. La squadra spagnola vorrebbe acquisire il giocatore, ma l’Inter è disposta a cedere il centrocampista albanese solo a titolo definitivo. La trattativa è in fase di sviluppo e si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni per capire se Asllani accetterà il trasferimento.

Stankovic al Brugge: un possibile trasferimento

Infine, Aleksandar Stankovic, figlio del leggendario Dejan Stankovic, è tornato dal prestito al Lucerna e potrebbe trasferirsi al Club Brugge. Il giovane centrocampista ha dimostrato di avere un grande potenziale durante la sua esperienza in Svizzera, e ora l’Inter sta valutando la sua cessione al club belga. Stankovic, classe 2005, è molto apprezzato per le sue qualità tecniche e potrebbe essere un rinforzo importante per il centrocampo del Brugge.

L’Inter, quindi, è attivamente coinvolta in diverse trattative di mercato, con l’obiettivo di ottimizzare la rosa e fare spazio per nuovi innesti. Il futuro di alcuni giovani talenti, come Esposito e Stankovic, si sta definendo, mentre altre trattative, come quella per Asllani e Buchanan, sono ancora in fase di negoziazione.

Le parole di Di Marzio sulle operazioni in uscita dell’Inter

MERCATO INTER – «L’Inter oggi si è concentrata sulle uscite. Le uscite principali sono quella di Sebastiano Esposito al Cagliari. Buchanan, trattativa in corso col Sassuolo: richiesta di 12 milioni, c’è disponibilità a parlarne, col Sassuolo che deve convincere il giocatore a dire sì alla destinazione. Poi il Betis, perché l’Inter si è incontrata oggi col Betis Siviglia che è venuta oggi a Milano anche per la questione Emerson Royal col Milan, e hanno parlato di Asllani. Il Betis Siviglia vuole Asllani, l’Inter lo cede solo a titolo definitivo. C’è una trattativa in corso, vedremo se si concluderà e se poi il calciatore accetterà eventualmente il trasferimento. Infine Aleksandsar Stankovic, che è il figlio più giovane di Dejan, centrocampista molto forte tornato dal prestito al Lucerna e può andare al Brugge».

Impressum des Publishers ansehen