Marotta, indizio Rabiot-Inter? Poi su Casini: «Fiducia mai in discussione!» | OneFootball

Marotta, indizio Rabiot-Inter? Poi su Casini: «Fiducia mai in discussione!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15. Mai 2024

Marotta, indizio Rabiot-Inter? Poi su Casini: «Fiducia mai in discussione!»

Artikelbild:Marotta, indizio Rabiot-Inter? Poi su Casini: «Fiducia mai in discussione!»

Giuseppe Marotta questo pomeriggio ha partecipato all’Assemblea della Lega Serie A. Accerchiato dai giornalisti, al termine, l’AD dell’Inter ha rilasciato brevi dichiarazioni legate all’incontro col Presidente di Lega Lorenzo Casini ma anche al mercato nerazzurro, con la suggestione Adrien Rabiot.

PRESENZA-ASSENZA – Giuseppe Marotta oggi pomeriggio era atteso al convengo “Sport Human Factor”, al quale era presente anche la nostra redazione che ha raccolto le dichiarazioni del resto dei presenti (fra cui Luciano Spalletti e Andrea Sartori). L’Amministratore Delegato dell’Inter, però, ha dovuto rinunciare al suo ruolo di relatore all’evento organizzato dall’AIC, perché la propria presenza era richiesta nell’Assemblea di Lega Serie A. Proprio all’uscita dal CONI, dove si è tenuta la riunione, Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.


OneFootball Videos


Marotta, le parole all’uscita dal CONI

FIDUCIA – Sull’Assemblea di Lega Serie A Giuseppe Marotta, incalzato dai giornalisti all’uscita, ha affermato: «Quello di oggi è stato un incontro costruttivo. Confermata la fiducia a Casini? Non è mai stata messa in discussione. Se abbiamo parlato dell’authority? Ovvio, si è parlato di tutto».

INDIZIO? – Non è mancato, poi, il riferimento al mercato dell’Inter, sul quale si è pronunciato quest’oggi anche il dirigente nerazzurro Dario Baccin. Alla domanda posta a Giuseppe Marotta su un’eventuale interesse del club interista per il bianconero Adrien Rabiot l’Amministratore Delegato non ha risposto, glissando e rifugiandosi nell’automobile dalla quale ha salutato cordialmente i presenti. Nessuna smentita, dunque, da parte del dirigente di mercato sulla pista di mercato che porta al calciatore della Juventus. E, sempre, restando sul tema bianconero, a un tifoso juventuno presente che ha simpaticamente detto “Marotta torna con noi”, l’Amministratore Delegato dell’Inter ha risposto con un sorriso e un ironico «Eeeh… ».

Impressum des Publishers ansehen