OneFootball
·11. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·11. Januar 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Il bersaglio di mercato del Manchester City, Omar Marmoush, ha trovato ancora una volta la via del gol in quella che sta diventando una stagione straordinaria per l'attaccante egiziano.
La sua squadra, l'Eintracht Francoforte, ha vinto contro il St. Pauli in Bundesliga per 1-0, con l'unica rete dell'incontro segnata da Marmoush al 32° minuto. L'attaccante ha mantenuto la calma all'interno di un'area affollata per scoccare un tiro potente che si è infilato in rete.
Questa rete porta la stella della Bundesliga a 14 gol e otto assist solo in campionato, posizionandolo al secondo posto per coinvolgimento in gol nei cinque principali campionati europei, dietro solo a Mohamed Salah con 31.
Secondo il giornalista di Sky Sport Germania Florian Plettenberg, i colloqui con il Manchester City per il trasferimento proposto a gennaio continueranno dopo la conclusione della partita del Francoforte oggi.
Potrebbe essere esattamente ciò di cui il Manchester City ha bisogno in questo momento?
📸 AXEL HEIMKEN - AFP or licensors