Manchester United, il curioso retroscena che lega Gyokeres con i Red Devils | OneFootball

Manchester United, il curioso retroscena che lega Gyokeres con i Red Devils | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·6. November 2024

Manchester United, il curioso retroscena che lega Gyokeres con i Red Devils

Artikelbild:Manchester United, il curioso retroscena che lega Gyokeres con i Red Devils

Nella sessione di mercato invernale Ruben Amorim passerà al Manchester United lasciando lo Sporting Lisbona. In Inghilterra si è parlato di un possibile arrivo ai Red Devils di Viktor Gyokeres ma ad oggi non sembrerebbero esserci possibilità.

Viktor Gyokeres è ormai sulla bocca di tutti essendo l’attaccante più prolifico d’Europa: 23 reti in 17 presenze, è lui l’attuale capocannoniere della Champions League assieme ad Harry Kane. Ruben Amorim è già stato chiaro: “Viktor Gyokeres deve rimanere fino al termine della stagione allo Sporting Lisbona”.


OneFootball Videos


Gyokeres al Manchester United è davvero possibile?

C’è un curioso retroscena che potrebbe compromettere il trasferimento, già particolare utopistico, di Viktor Gyokeres al Manchester United. In passato il Brighton ha ceduto per un milioni di euro l’attaccante avesse al Coventry. Come raccontato dal giornalista di ESPN Mark Ogden, Il direttore sportivo che ha deciso di tagliare fuori dal progetto il classe ’98 fu Dan Ashworth, attuale direttore sportivo dei Red Devils e ai tempi ds dei  Seagulls. Nonostante la presenza del suo maestro Amorim, l’allievo Gyokeres potrebbe non approdare al Manchester United anche per questo motivo. Ovviamente la trattativa per portare lo scandinavo a Manchester è parecchio complicata. Il contratto del classe ’98 scade il 30 giugno 2028 e il suo prezzo vacilla sui 100 milioni di euro. Inoltre, il Manchester United ha già un reparto attaccanti parecchio assortito con Zirkzee ed Hojlund, circa 120 milioni di euro di investimento.

Impressum des Publishers ansehen