DirettaCalcioMercato
·11. August 2025
Manchester City, Savinho verso l’addio? C’è il sì al Tottenham: trattativa in corso

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·11. August 2025
Tottenham e Manchester City stanno iniziando a dialogare per Savinho. Il giocatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento e c’è già stata una prima offerta da 50 milioni ma il City ne vorrebbe di più.
Il Manchester City potrebbe presto salutare Savinho. Il brasiliano, come riportato da Fabrizio Romano, è finito infatti nel mirino del Tottenham che ha già avviato i contatti con il club di Manchester per capire la fattibilità dell’operazione. L’ex Girona ha già dato la sua disponibilità al trasferimento se i due club dovessero raggiungere un’accordo economico, Il Tottenham, sempre secondo Romano e Matteo Moretto avrebbe già inviato una prima offerta pari a circa 50 milioni di euro. Il City al momento sembra chiederne di più.
LEICESTER, ENGLAND – DECEMBER 29: Savinho of Manchester City celebrates scoring his team’s first goal during the Premier League match between Leicester City FC and Manchester City FC at The King Power Stadium on December 29, 2024 in Leicester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Thomas Frank ha già espresso il suo gradimento ed adesso la trattativa entra nel vivo. Savinho può lasciare Manchester e Guardiola non si opporrà se decidesse di partire ma nel caso in cui lo dovesse fare sarebbe solo per una cifra superiore ai 50 milioni. Vedremo come si svilupperà la trattativa che attualmente sembra già essere ben impostata.