⚠️ Luis Enrique: “Lo scontro con Joao Pedro? Ecco com’è andata”. La risposta del 🇧🇷 | OneFootball

⚠️ Luis Enrique: “Lo scontro con Joao Pedro? Ecco com’è andata”. La risposta del 🇧🇷 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·14. Juli 2025

⚠️ Luis Enrique: “Lo scontro con Joao Pedro? Ecco com’è andata”. La risposta del 🇧🇷

Artikelbild:⚠️ Luis Enrique: “Lo scontro con Joao Pedro? Ecco com’è andata”. La risposta del 🇧🇷

Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain, ha parlato al termine della finale del Mondiale per Club persa contro il Chelsea, con inevitabile spazio al parapiglia con Joao Pedro che l’ha visto protagonista al triplice fischio. Ecco quanto raccolto da “L’Equipe”:

“A fine partita, si è creata una situazione che era assolutamente evitabile per tutti. Ho cercato di separare i giocatori per evitare che la tensione aumentasse. Diverse persone erano coinvolte in questa situazione. Dovevamo evitare problemi. Volevo evitare che la situazione sfuggisse di mano”. Sulla partita: “Questo è il calcio. Credo che dovremmo rivedere la partita per analizzare a fondo cosa è successo. Il Chelsea ha iniziato molto bene, con una pressione altissima. Ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo avuto occasioni per segnare, ma non ci siamo riusciti. Nel complesso, hanno meritato la vittoria. Venerdì vi ho detto che il Chelsea ha una buona squadra e lo ha dimostrato”.


OneFootball Videos


Non si è fatta attendere la risposta del brasiliano al canale verdeoro Sporttv: “Sono andato a proteggere Andrey (Santos). Ho visto i giocatori che lo circondavano. Da buon brasiliano, sono andato a proteggere un amico. Stava arrivando un sacco di gente e, in quella confusione, sono finito per essere spinto. Fa parte del gioco. Non sanno perdere, credo. Fa parte del gioco. Ora è il momento di festeggiare”. Lo riprende Marca

Impressum des Publishers ansehen