Lookman, parole di Ausilio testimoniano realtà chiara: tempi rapidi! | OneFootball

Lookman, parole di Ausilio testimoniano realtà chiara: tempi rapidi! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19. Juli 2025

Lookman, parole di Ausilio testimoniano realtà chiara: tempi rapidi!

Artikelbild:Lookman, parole di Ausilio testimoniano realtà chiara: tempi rapidi!

Ademola Lookman è l’obiettivo supremo dell’Inter per rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione, come confermato dalle parole di Piero Ausilio. Le sue dichiarazioni chiariscono anche un’altra realtà.

LA SITUAZIONEFabrizio Romano si è così espresso sul suo canale Youtube in merito all’affare Ademola Lookman per l’Inter: «Ausilio si è esposto pubblicamente. Lo ha fatto confermando la trattativa con l’Atalanta e sperando che il rapporto possa aiutare. Mi risulta che, anche dopo gli ultimi contatti tra le parti, l’Atalanta non abbia intenzione di accettare l’offerta da 40 milioni dell’Inter. Da club italiani l’Atalanta vuole di più, mentre per le squadre estere 40 possono bastare. Lookman e l’Inter hanno già un’intesa: vedremo come procederà la vicenda, ma in ogni caso i tempi saranno rapidi, come specificato anche da Ausilio».


OneFootball Videos


Caso Lookman ben definito nei suoi contorni: Ausilio e l’Inter hanno fretta!

LA CONSAPEVOLEZZA – Le dichiarazioni di Piero Ausilio confermano la convinzione dell’Inter circa i presupposti per poter iniziare bene la nuova stagione. Come testimoniato anche dal caso del Napoli, infatti, ultimare la rosa prima dell’inizio del ritiro estivo significa mettere l’allenatore del momento – per giunta nuovo nel caso nerazzurro – nelle condizioni di poter disporre di un periodo di tempo sufficiente per imprimere al gruppo le proprie idee di gioco. Considerando che l’Inter dovrebbe passare a un nuovo assetto di gioco, l’urgenza in questione diviene ancora più evidente.

Impressum des Publishers ansehen