Liverpool, Luis Diaz: “Sono felice qui a Liverpool, voglio rinnovare” | OneFootball

Liverpool, Luis Diaz: “Sono felice qui a Liverpool, voglio rinnovare” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14. Mai 2025

Liverpool, Luis Diaz: “Sono felice qui a Liverpool, voglio rinnovare”

Artikelbild:Liverpool, Luis Diaz: “Sono felice qui a Liverpool, voglio rinnovare”

L’attaccante del Liverpool Luis Diaz ha affermato in un’intervista ad AS di essere felice al Liverpool e di voler rinnovare.

Il Liverpool ha appena conquistato il ventesimo titolo di Premier League della propria storia dopo una stagione di dominanza assoluta nel massimo campionato inglese e, per dirigenza e calciatori, è tempo di bilanci. L’attaccante colombiano dei Reds Luis Diaz si è aperto in un’intervista al quotidiano sportivo AS, affermando di trovarsi molto bene nella squadra inglese e di avere tutta l’intenzione di rimanere nella città.


OneFootball Videos


Il calciatore ha affermato: “Dal primo giorno in cui sono arrivato, sono sempre stato felice, tranquillo e ho goduto di giocare a calcio con questa squadra. Stiamo discutendo di un rinnovo del contratto anche oltre i sette anni. Resterei per tutti gli anni necessari. Dipende anche dal club e da tutto il resto”. Parole d’amore, dunque, per la propria squadra e città.

Liverpool, i numeri di Luis Diaz

Il calciatore classe 1997 si è unito al Liverpool nel 2022 dopo essere stato prelevato dal Porto per 45 milioni di euro più 15 di bonus. Il giocatore in questa stagione ha messo a referto 13 gol e 5 assist in 34 partite, la sua migliore stagione da quando è in Inghilterra, sotto la guida di Arne Slot che con il suo gioco offensivo ha rivitalizzato tutti, anche Mohamed Salah protagonista di una stagione clamorosa fatta di 26 gol e 18 assist in 36 partite.

Impressum des Publishers ansehen