Liverpool, addio al talentino Doak! Accordo totale col Bournemouth | OneFootball

Liverpool, addio al talentino Doak! Accordo totale col Bournemouth | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15. August 2025

Liverpool, addio al talentino Doak! Accordo totale col Bournemouth

Artikelbild:Liverpool, addio al talentino Doak! Accordo totale col Bournemouth

Liverpool e Bournemouth hanno trovato l’accordo totale per il trasferimento di Doak alle Cherries: tutti i dettagli.

Dopo aver messo in scena un mercato in entrata da quasi mezzo miliardo – l’acquisto di Isak per 150 milioni di euro farebbe toccare questa cifra monstre -, il Liverpool si dimostra attivo anche sul fronte uscite. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, Ben Doak sarà un nuovo giocatore del Bournemouth. Nelle casse dei Reds andranno 25 milioni di sterline per il cartellino dell’ala destra classe 2005. Battuta la concorrenza del Porto: Doak resta in Premier League.


OneFootball Videos


Liverpool, ufficiale l’acquisto di Leoni: ecco il comunicato

Per un calciatore che se ne va, vi è uno che arriva: Giovanni Leoni è ufficialmente un nuovo calciatore del Liverpool. Ecco il comunicato dei Reds sul suo acquisto:

“Il diciottenne si unisce ai campioni della Premier League dopo aver superato le visite mediche e aver firmato oggi un contratto a lungo termine presso l’AXA Training Centre.

Leoni ha vissuto una stagione di grande successo nella massima serie italiana durante la sua unica stagione con il Parma in Serie A nel 2024-25, collezionando 17 presenze e segnando un gol. Leoni ha esordito da professionista con il Padova nel marzo 2023, a soli tre mesi dal suo sedicesimo compleanno.

Ha trascorso la seconda metà della stagione 2023-24 in prestito alla Sampdoria in Serie B, giocando dodici partite e segnando un gol, prima che il Parma lo acquistasse a titolo definitivo la scorsa estate.

Nato a Roma, il difensore centrale alto 1,93 m ha anche rappresentato l’Italia a livello giovanile, collezionando finora sette presenze con la Nazionale Under 19.

Indosserà la maglia numero 15 del Liverpool.”

Impressum des Publishers ansehen