DirettaCalcioMercato
·6. Februar 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·6. Februar 2025
La stagione di Lisandro Martinez può considerarsi conclusa: il difensore argentino si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro.
I guai fisici non danno pace al Manchester United, ma soprattutto non lasciano scampo a Lisandro Martinez. Il difensore argentino, già colpito in stagione da diversi problemi al ginocchio destro, si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro e sarà costretto a uno stop di otto mesi. Le immagini di domenica, quando ha lasciato il campo in barella e tra le lacrime contro il Crystal Palace, già lasciavano presagire il peggio, ma ora è arrivata la conferma anche del Manchester United. “La valutazione dell’infortunio è in corso per determinare il percorso di cura appropriato e i tempi di riabilitazione – si legge nel comunicato condiviso dai Red Devils -. Tutti al Manchester United augurano a Lisandro Martinez di recuperare con successo e noi lo sosterremo in ogni momento”.
Niente gira bene dalle parti di Manchester
Sia nella sponda blu che in quella rossa, le cose non stanno andando bene. Ma se per la squadra di Guardiola questo succede da qualche mese, per i Red Devils la situazione è difficilissima da anni. La cura ‘Amorim’ non ha dato i suoi effetti, visto che la squadra si trova nella seconda metà della classifica. La volontà potrebbe essere quella di comprare dei giocatori in estate per dare vita ad un progetto cucito sulla persona di Ruben Amorim.
Live