Lecce, stop per Rafia: le sue condizioni | OneFootball

Lecce, stop per Rafia: le sue condizioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·7. Januar 2025

Lecce, stop per Rafia: le sue condizioni

Artikelbild:Lecce, stop per Rafia: le sue condizioni

Il Lecce perde Hamza Rafia a seguito di un problema fisico avuto durante il match di domenica contro il Genoa.

Hamza Rafia, domenica nel match contro il Genoa, è uscito al 73’ a causa di un problema fisico per far posto a Helgason. Quest’oggi il centrocampista di nazionalità tunisina ha effettuato gli esami strumentali per capire l’entità del suo infortunio. Ecco il comunicato dei salentini: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Hamza Rafia, durante la gara Lecce-Genoa, ha accusato un problema muscolare.


OneFootball Videos


Il giocatore in data odierna (martedì 7 gennaio, ndr) si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra.

Lecce, una lunga lista di infortuni a cui si aggiunge Rafia

La situazione infortuni in casa Lecce non è delle più semplici. Mister Giampaolo, infatti, oltre all’ex centrocampista di Juventus e Cremonese nelle prossime uscite dovrà far a meno sempre dei soliti Gaspar e Banda su tutti e Berisha. Per i primi due i tempi di recupero sono ancora piuttosto lunghi, infatti, il ds Corvino si sta muovendo sul mercato per provare a trovare dei nuovi rinforzi soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato in cui la coperta è piuttosto corta.

Impressum des Publishers ansehen