Le prime parole di Cherubini da CEO del Parma | OneFootball

Le prime parole di Cherubini da CEO del Parma | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·8. Februar 2025

Le prime parole di Cherubini da CEO del Parma

Artikelbild:Le prime parole di Cherubini da CEO del Parma

Il Parma ha presentato ufficialmente la nuova figura dirigenziale di Federico Cherubini. L'ex Juventus, infatti, è il nuovo amministratore delegato del club ducale. Entusiasmo, linee guida chiare sul presente e sul futuro, voglia di riscatto.

Una nuova grande opportunità

Le prime dichiarazioni di Cherubini vanno subito al nocciolo della questione: "Una bellissima opportunità. Sposo un progetto che segui da anni con attenzione. Krause da tempo ha una visione chiara. C'è una forte voglia di raggiungere obiettivi importanti. Sono convinto che insieme raggiungeremo i progetti prefissati".


OneFootball Videos


Il presente fa rima con salvezza

"La situazione presente va affrontata - ha aggiunto il dirigente umbro - il mantenimento della Serie A è molto importante. Gli sforzi dell'area sportiva sono rivolti lì, ma questo non deve interrompere la programmazione sul medio-lungo periodo".

Ambizioni importanti per il futuro

L'ambizione è tanta. "Speriamo di portare Parma ad altissimi livelli. - ha concluso Cherubini - Ho visitato Noceto. L'impressione è stata molto buona. Credo sia stato fatto un ottimo lavoro e ho respirato un clima di partecipazione e coinvolgimento...".

(foto da official X Parma Calcio 1913)

Impressum des Publishers ansehen