Lautaro Martinez celebrato: oggi grande anniversario con l’Inter! | OneFootball

Lautaro Martinez celebrato: oggi grande anniversario con l’Inter! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·4. Juli 2024

Lautaro Martinez celebrato: oggi grande anniversario con l’Inter!

Artikelbild:Lautaro Martinez celebrato: oggi grande anniversario con l’Inter!

Lautaro Martinez è negli Stati Uniti per la Copa América con l’Argentina, ma in Italia di certo non ci si dimentica di lui. Non lo fa affatto l’Inter, che ricorda un particolare anniversario che lo riguarda.

IL BOMBERLautaro Martinez è protagonista anche lontano dall’Inter. Nella fase a gironi di Copa América, che si è conclusa ieri notte, il Toro ha dominato con quattro gol in tre partite, peraltro senza nemmeno avere grandissimo minutaggio. L’attaccante è il capocannoniere del torneo, in attesa dei quarti di finale che prenderanno il via stanotte proprio con l’Argentina, che alle 3 ora italiana sfiderà l’Ecuador.


OneFootball Videos


Lautaro Martinez, il ricordo speciale dell’Inter!

L’ARRIVO – C’è però anche da pensare… all’Italia. Esattamente sei anni fa, il 4 luglio 2018, il Toro diventava un nuovo giocatore dell’Inter. Un acquisto, peraltro non così costoso dal Racing Club, che ha avuto risultati strepitosi. A livello personale, a oggi, sono 129 gol in 282 partite. Ma per Lautaro Martinez ci sono anche sette trofei: due scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. Un traguardo che celebra anche la società via Twitter, con un post che ricorda tutte le stagioni. “6 anni di Toro. Oggi, nel 2018, Lautaro diventava un giocatore nerazzurro”, ha scritto il club.

Impressum des Publishers ansehen