Lautaro Inter, l’argentino a un passo dal record: la statistica da infrangere contro la Juventus | OneFootball

Lautaro Inter, l’argentino a un passo dal record: la statistica da infrangere contro la Juventus | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·13. Februar 2025

Lautaro Inter, l’argentino a un passo dal record: la statistica da infrangere contro la Juventus

Artikelbild:Lautaro Inter, l’argentino a un passo dal record: la statistica da infrangere contro la Juventus

Lautaro Inter, contro la Juventus l’argentino può infrangere un record: ecco quale

Lautaro Martinez aspira a fare la differenza anche nella super sfida contro la Juventus. Simone Inzaghi richiederà gli “straordinari” dal suo capitano, soprattutto considerando che probabilmente Thuram non sarà disponibile per la gara con i bianconeri a causa dell’infortunio alla caviglia subito contro la Fiorentina. L’argentino sarà al timone dell’attacco nerazzurro e la partita contro la squadra di Motta sarà cruciale per infrangere l’ennesimo record personale. Infatti, il numero 9 dell’Inter è a un gol dal raggiungere un traguardo storico, come evidenziato oggi dal Corriere dello Sport.

Lautaro Martinez attualmente è a quota 9 gol in campionato, una sola altra rete gli permetterebbe di diventare il primo giocatore straniero nella storia dell’Inter a segnare in doppia cifra per sei stagioni consecutive. In questa speciale classifica, condivide il posto con Icardi e Nyers, mentre se dovesse segnare raggiungerebbe leggende come Boninsegna e Vieri. Nonostante un inizio difficile, Lautaro ha ritrovato la sua forma, diventando il giocatore più prolifico della squadra con un totale di 15 gol.


OneFootball Videos


LE PAROLE DEL CORRIERE DELLO SPORT- Nello specifico la punta di Bahia Blanca è sempre andata in doppia cifra da quando è arrivata in Italia, a parte la prima stagione in Serie A. Addirittura nelle ultime tre ha sempre sfondato quota 20 in campionato, fino all’apice dei 24 centri dell’anno scorso. Per dare la caccia a un nuovo scudetto con l’Inter dovrà essere protagonista nel testa a testa con il Napoli e, in quest’ottica, il big match di Torino sarà una sfida pesante. Soprattutto per Lautaro, che la Vecchia Signora l’ha sfidata per ben 19 volte in carriera, ma l’ha colpita soltanto in 4 occasioni tra cui il gol allo Stadium della passata stagione per decretare l’1-1 finale.

Impressum des Publishers ansehen