Lautaro deluso: «Difficile spiegare cosa sia successo. In una finale c’è sempre la fame, il Milan non ha smesso di crederci…» | OneFootball

Lautaro deluso: «Difficile spiegare cosa sia successo. In una finale c’è sempre la fame, il Milan non ha smesso di crederci…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·6. Januar 2025

Lautaro deluso: «Difficile spiegare cosa sia successo. In una finale c’è sempre la fame, il Milan non ha smesso di crederci…»

Artikelbild:Lautaro deluso: «Difficile spiegare cosa sia successo. In una finale c’è sempre la fame, il Milan non ha smesso di crederci…»

Lautaro deluso dopo la sconfitta dell’Inter contro il Milan: tutte le dichiarazioni dell’attaccante nerazzurro

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel postpartita di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri, il capitano dei nerazzurri Lautaro Martinez ha parlato così.

COSA RESTA DI QUESTA SERATA? – «Resta il positivo del primo tempo dove qualcosina abbiamo fatto. Nel secondo tempo siamo usciti nella maniera corretta, dopo il 2 a 0 l’Inter ha smesso di giocare e di continuare con quella intensità che avevamo avuto fino a quel momento. In queste gare queste cose le paghi. Ha fatto la differenza la fame? Non lo so, in una finale c’è sempre la fame. Noi stiamo continuando a giocare, abbiamo perso qualche occasione da gol come quelle di Frattesi, Dumfries, quella di Mkhitaryan e la mia… Le opportunità per fare gol le abbiamo avute. Gli episodi cambiano la partita, non siamo stati bravi a gestire quei momenti e abbiamo perso. Il Milan non ha smesso di crederci, merito loro».


OneFootball Videos


COME SPIEGO QUESTA RIMONTA SUBITA? – «E’ difficile, la prima cosa che mi viene in mente è l’attenzione. Sapevamo che la ripartenza era la loro arma più forte, non siamo stati bravi anche con le marcature ma anche davanti, abbiamo avuto le occasioni per chiudere la partita e non l’abbiamo fatto»

Impressum des Publishers ansehen