LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 25 GENNAIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 25 GENNAIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·25. Januar 2025

LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 25 GENNAIO

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 25 GENNAIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

FELICE E ORGOGLIOSO (Gazzetta dello Sport) Walker: "Sono felice e orgoglioso di firmare per il Milan. Un club con una storia così ricca, che seguo da quando ero bambino". Walker domani è atteso allo stadio per la partita, poi tornerà in Inghilterra rapidamente. Martedì sarà in Italia anche se non potrà giocare a Zagabria. La prima con il Milan il Derby, domenica 2 febbraio.


OneFootball Videos


RECORD A SAN SIRO (Gazzetta dello Sport) Per il "pranzo" con il Parma, domenica alle 12.30, sono attese circa 72 mila persone sugli spalti del Meazza. Questo significa che il Milan sfonderà il milione di spettatori a San Siro in questa stagione, considerando tutte le competizioni. Il club rossonero è primo per media spettatori allo stadio dopo la fine del girone di andata.

L'HO FATTO PER DAVID (Corriere dello Sport) Kyle Walker è stato annunciato dalla società rossonera ieri in serata con un comunicato, indosserà la maglia numero 32, che in passato fu di David Beckham: "Si ho scelto il numero 32 per Beckham, è un'icona nel nostro Paese. Sono entusiasta dì indossare questa maglia e giocare nel nostro fantastico stadio", ha detto Walker.

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 25 GENNAIO

NEI PROSSIMI GIORNI (Corriere dello Sport) Bologna, Sartori è stato a seguire di nuovo personalmente i rossoneri Chukwueze e Okafor, connazionale di Freuler, Ndoye e Aebischer. La sensazione è che per caratteristiche sia preferito il nigeriano Samuel Chukwueze, ma se ne tornerà a parlare con il Milan solo nei prossimi giorni.

CHUKWUEZE E JOVIĆ (Tuttosport) Il Bologna ci prova per Chukwueze. Chiesto al Milan l'esterno offensivo in prestito con diritto di riscatto. Il Monza prende il centrocampista Urbański in prestito dal Bologna e ha chiesto all'Inter con la stessa formula il difensore Palacios; mentre per l'attacco lombardi vigili su Jović (Milan), Belotti (Como) e Dessers (Rangers).

LE DUE PISTE (Corriere della Sera) Giménez non cedibile per meno di 45, se ne riparla da giovedì dopo Lille-Feyenoord. Nel frattempo, il Milan non tralascia la pista che conduce a João Félix, che nell'ultimo giorno di mercato il Chelsea potrebbe cedere in prestito con un'operazione orchestrata da Jorge Mendes. Occhio a Pavlović, nel mirino di Leicester e Stoccarda.

MILAN PERICOLOSO (Tuttosport) La Roma oggi alle 15.00 se la vedrà al PUMA House of Football contro il Milan, con l'obiettivo di agganciare l'Inter al secondo posto. "È una partita pericolosa, perché il Milan sta facendo un bel percorso. È una squadra molto giovane, che gioca un buon calcio", ha sottolineato il tecnico delle giallorosse, Alessandro Spugna.

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 25 GENNAIO

TRA GENNAIO E L'ESTATE (Repubblica) Offerti dal Milan per Santiago Giménez al Feyenoord 30 milioni di euro più 5 di bonus: proposta respinta dal club olandese di Rotterdam, che di milioni ne pretende 50 - la cifra della clausola di rescissione, ma valida solo la prossima estate - e in ogni caso non sarebbe disposto a scendere sotto i 45.

MAGGIORANZA SPACCATA (Repubblica) "Un bando per ristrutturare lo stadio di San Siro". Il centrosinistra si spacca in Consiglio Comunale. La maggioranza di centrosinistra a Palazzo Marino è ancora divisa sul tema di San Siro. Il Sindaco lo ha ribadito anche al rientro dalle vacanze natalizie che a febbraio è atteso il nuovo piano economico delle squadre.

SERVE UN FINALIZZATORE (Il Giornale) Il Feyenoord ne vuole 50 per Gimenez. Gli olandesi sono in lizza per entrare tra le prime 8 della prima fase in Champions. Motivo per cui l'affare non si sbloccherà sicuramente prima del 30 gennaio. Insomma, sarà dura portarlo a Milano, anche se Furlani e Moncada vogliono provarci. Al Diavolo, infatti, serve un finalizzatore.

Sono disponibili i biglietti per Milan-Parma, Milan-Inter e Milan-Roma: ti aspettiamo a San Siro!

Impressum des Publishers ansehen