LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·13. November 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

IBRAHIMOVIĆ E IL PROGETTO MILAN (Gazzetta dello Sport) "Vogliamo fare la storia qui e vincere trofei. Credo nel progetto, io e la proprietà abbiamo la stessa visione, volontà e ambizione. Pulisic è il nostro Capitan America, continua a fare meraviglie, si vede che è felice quando gioca. Reijnders è il nostro giocatore cresciuto di più. Da quando è al Milan è migliorato tanto".


OneFootball Videos


IL SOLITO ZLATAN (Gazzetta dello Sport) Zlatan Ibrahimović ha trovato il modo di far sentire la propria voce anche durante la pausa per le nazionali, in una lunga intervista al magazine della Uefa dedicato alla Champions League in uscita nei prossimi giorni: "Mi sento vivo, perché voglio vincere, farò qualsiasi cosa per vincere e non mollo finché non vinco".

PRONTO A TORNARE (Corriere dello Sport) Il problema al polpaccio ha impedito a Matteo Gabbia di partecipare alle ultime partite del Milan ma ha messo la Juventus nel mirino, dopo gli impegni delle nazionali. "Ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. Sono quasi pronto per tornare con la squadra".

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE

SERVE PIÙ ATTENZIONE (Corriere dello Sport) Il ritardo dalle prime esiste, ma la rosa del Milan secondo Gabbia è di grande qualità: "Siamo una squadra forte, fatta di grandi individualità, dobbiamo però cercare di portare il livello di attenzione in ogni gara a livello massimo per non concedere magari degli errori che secondo me non rendono giustizia al livello della squadra".

MORATA MONITORATO (Gazzetta dello Sport) Álvaro Morata, chiamato dalla Spagna nonostante il trauma cranico patito la scorsa settimana in uno scontro con Pavlovic a Milanello, è in ritiro con la Roja. Anche ieri è stato sottoposto a test. Le sue condizioni sono monitorate giornalmente, ma ancora non si sa se potrà scendere in campo con la Danimarca venerdì.

CERTEZZA MORATA (Tuttosport) Lo spagnolo è un punto fermo, tanto per dedizione alla causa, che per esperienza, che per capacità di ricoprire un ruolo da leader. Situazioni del momento a parte, Morata resta il titolare dell'attacco per il Milan, colui che non viene messo in discussione anche in proiezione prossima ventura. Discorso diverso per Abraham e Jović.

LA RISPOSTA DI CAMARDA (Tuttosport) Francesco ha svolto con intelligenza e dedizione le mansioni offensive chieste da Fonseca: è venuto spesso incontro a legare il gioco e a svuotare il campo davanti ai due centrali. Aldo Serena: "Camarda per l'età che ha, ha assorbito alla grande il carico di responsabilità e ha svolto bene il compito che gli era stato assegnato".

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE

UNA COMMISSIONE PER SAN SIRO (Il Giornale) "Il consiglio comunale istituisca una commissione speciale per seguire l'iter amministrativo che porterà all'eventuale vendita dello stadio e il collocamento delle risorse". A chiederlo il capogruppo della Lega Alessandro Verri, dopo che lunedì il consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno sulla destinazione dei fondi.

REIJNDERS L'INSOSTITUIBILE (Il Giornale) Gol pesanti e assist illuminati, l'algoritmo ci aveva visto lungo. Adesso Reijnders se lo gode Fonseca che lo considera insostituibile per il suo Milan: ecco perché il Diavolo è già al lavoro per blindarlo col rinnovo fino al 2030 con raddoppio dello stipendio dagli attuali 1,8 a 3,5 milioni a stagione.

PERCORSO A OSTACOLI (Gazzetta dello Sport)   La maledizione del crociato si è abbattuta sulla difesa della Juventus, prossima avversaria del Milan. Dopo Bremer, Juan Cabal. Stesso infortunio ai legamenti del ginocchio e stagione finita anche per l'ex Verona, come annunciato dalla nazionale colombiana dopo il ko in allenamento e gli accertamenti delle ultime ore.

Kit gara, abbigliamento, accessori, idee regalo e molto altro: visita lo Store online AC Milan!

Impressum des Publishers ansehen