AC Milan
·22. Juli 2025
LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 22 LUGLIO

In partnership with
Yahoo sportsAC Milan
·22. Juli 2025
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".
DOMANI IL TEST CONTRO L'ARSENAL, ALLEGRI SI ASPETTA GIÀ RAFA LEADER (La Gazzetta dello Sport) Domani il Milan sfiderà l'Arsenal a Singapore con una formazione ancora parzialmente in fase di definizione. Allegri affida le chiavi del Milan a Leão, chiamato a diventare in punto di riferimento rossonero. Sarà un test impegnativo, con Ricci in cabina di regia e Colombo prima punta, in attesa dei rientri e dei nuovi acquisti.
ALLEGRI: "SIAMO IN GRUPPO, ORA DIVENTIAMO SQUADRA" (Tuttosport) Ieri, a Singapore si è tenuta la prima conferenza stampa pre-partita di questo Pre-Season Tour. Allegri, ha dichiarato: "Quando parte la stagione siamo sempre un gruppo, ma bisogna diventare in fretta squadra. L'obiettivo principale è tornare a giocare la Champions, non sarà facile perché in Italia ci sono squadre molto competitive".
ALLEGRI, CHIAVI A MODRIĆ (Corriere dello Sport) Nella conferenza stampa pre-partita, il tecnico Massimiliano Allegri, oltre agli obiettivi stagionali del Milan, ha parlato anche di Luka Modrić, commentando: "È senza dubbio un campione che alzerà il valore tecnico e di leadership della squadra".
TOMORI È CARICO (La Gazzetta dello Sport) Ieri, oltre al tecnico rossonero Massimiliano Allegri, anche Fikayo Tomori ha preso parte alla conferenza stampa che precede la sfida contro l'Arsenal. Tomori, ha parlato della scorsa stagione e ha ribadito gli obiettivi per la prossima, commentando: "Adesso le sensazioni sono migliori e ci stiamo adattando a quello che il nuovo allenatore ci chiede".
JASHARI A COLLOQUIO CON IL CLUB BRUGGE (La Gazzetta dello Sport) Il centrocampista svizzero Ardon Jashari avrebbe manifestato la volontà di trasferirsi in Italia e oggi è atteso un nuovo incontro con la dirigenza del Club Brugge. Il Milan punterebbe a chiudere presto la trattativa per inserirlo nel gruppo già durante la tournée estiva.
SPRINT ESTUPIÑÁN (Corriere dello Sport) Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'accordo per il terzino del Brighton Pervis Estupiñán sarebbe ormai a un passo, con il calciatore che ha già dato il suo consenso al trasferimento al Milan.
IL MILAN HA SCELTO IL NUMERO 9, L'OBIETTIVO È VLAHOVIĆ (Corriere della Sera) Il Milan sembrerebbe aver individuato in Dusan Vlahović il nuovo numero 9, con il via libera del Club a trattare l'attaccante serbo della Juventus.
EMERSON ROYAL VERSO IL PRESTITO AL BESIKTAS (La Gazzetta dello Sport) Emerson Royal potrebbe lasciare il Club rossonero e trasferirsi al Besiktas con la formula del prestito con diritto di riscatto. La trattativa sembrerebbe ancora agli inizi, con le parti che discutono cifre e dettagli.
IL MILAN FUTURO VUOLE COMI (Tuttosport) Come evidenziato da Tuttosport, il Milan Futuro sembrerebbe interessato all'attaccante Gianmario Comi, attualmente in forza alla Pro Vercelli.
IL MILAN "BLINDA" L'ITALO-ARGENTINO SIMON LA MANTIA E FABIO PANDOLFI (Corriere della Sera – Milano) Il Corriere della Sera dedica un focus ai giovani talenti del Milan, come Simon La Mantia e Fabio Pandolfi, che recentemente hanno firmato il loro primo contratto da professionista.
Iscriviti al canale WhatsApp di AC Milan!