LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 27 GENNAIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 27 GENNAIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·27. Januar 2025

LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 27 GENNAIO

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 27 GENNAIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

FARI PUNTATI (Gazzetta dello Sport) Dopo il no alla prima offerta di poco inferiore ai 30 milioni, il Club di via Aldo Rossi è orientato ad arrivare per Giménez fino a quota 33-34 milioni, compresi i bonus. In mediana, il Milan pensa a un tassello in più senza però escludere nessuno dalla lista UEFA: fari puntati sugli elementi cresciuti in un vivaio italiano. Ricerca non facile.


OneFootball Videos


NON È NORMALE (Gazzetta dello Sport) Capello: "Non è normale vedere un allenatore scagliarsi in quel modo, davanti a tutti, contro un suo calciatore. Io credo che tutto nasca dalla difficoltà a farsi seguire. Il Milan non fa quello che chiede il suo tecnico: pressa poco quando perde palla, non è aggressivo, non ha rabbia e volontà agonistica per vincere le partite".

RACCONTATA LA VERITÀ (Corriere dello Sport) Alla fine di quella sceneggiata di valore molto discutibile, da calcio amatoriale verrebbe da dire, in sala stampa non ha raccontato la favola di Cappuccetto rosso ma ha declinato la verità ("È volata qualche parola di troppo"). Così Conceição è diventato più credibile anche agli occhi del pubblico.

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 27 GENNAIO

IL PARMA E IL BOLOGNA (Corriere dello Sport) Dopo il gol di ieri contro il Parma, Chukwueze si è allontanato dal Bologna, che sarebbe stato disposto a rilevarlo solo con la formula del prestito con diritto di riscatto e mai a titolo definitivo. Certo, resta sempre Okafor, ma a dire la verità l'esterno preferito sia dall'area tecnica che da Italiano sarebbe stato il nigeriano.

DERBY SENZA FOFANA (Tuttosport)   Ieri al 91' il Milan stava per salutare la lotta per un posto in Champions, adesso è di nuovo vivo, anche se domenica prossima ci sarà il Derby contro l'Inter reduce da due stracittadine perse e dovrà affrontarlo senza Fofana, ammonito da diffidato e dunque squalificato. Il francese giocherà mercoledì in Champions League.

ACQUA SUL FUOCO (Tuttosport) Calabria: "Un malinteso, l'adrenalina era bella alta. Adesso ci siamo chiariti, in campo non abbiamo capito una cosa, poi l'abbiamo sistemata. Chiedo scusa, perché non è stata una bella cosa da vedere, anche se guardando le immagini ora mi viene da ridere". Conceição, acqua sul fuoco: "Vivo le partite con troppa passione".

A ZAGABRIA CI SARANNO (Corriere della Sera) Sergio il duro non avrebbe gradito la partecipazione di alcuni giocatori al concerto di Lazza, venerdì a Milano, a un giorno e mezzo dalla gara. Tra loro anche Calabria e Theo, quest'ultimo sostituito con Leão: "Può succedere una giornata storta, ma a Zagabria giocheranno entrambi, è tutto a posto", ha messo in chiaro Conceição.

Artikelbild:LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 27 GENNAIO

ANCHE L'INCHIESTA (Repubblica) Calabria è frustrato, deluso, inquieto anche per l'inchiesta sui vertici delle curve di Milan e Inter, che lo vede coinvolto per essere entrato in contatto con gli ultrà: sarà ascoltato nuovamente nei prossimi giorni, rischia una multa o una squalifica. Una vicenda che lo ha segnato.

UN PUNTO CHE RALLENTA (Il Giorno) Nella sfida Primavera tra Cremonese e Milan finita 1-1, un punto più utile ai grigiorossi, sempre più stabili a metà classifica, che ai rossoneri costretti a rallentare ancora nella rincorsa al vertice e ora raggiunti al quinto posto dalla Juventus. Continua l'ottimo inizio di 2025 per Atalanta e Monza.

MILAN FUTURO, ALTRO PAREGGIO (Il Giorno) L'occasione più grande l'ha avuta il Milan: Quirini salta Fiorini, rigore solare. Dal dischetto Magrassi ma Colombi salva il Rimini. L'episodio incide negativamente sul Milan. Nella ripresa, Milan comunque più propositivo e vicino al gol con Quirini. Nel finale invece più pericoloso il Rimini.

Impressum des Publishers ansehen